Scusate..

blood
scusate x ieri...cmq io x veloci non intendevo voi veloci a farmi le frasi di latino, intendevo veloci nel senso ke le frasi di latino sono veloci..scusate x l'equivoco...;)

Risposte
cinci
Nessun problema, sia Stefano che io siamo abbastanza maturi per giudicare da noi quel che è successo senza bisogno di prove pratiche o segreti da rivelarci a vicenda. Abbiamo capito perfettamente il problema, e, da parte mia, ammiro il fatto che ti sia scusato; quantomeno, è indice di maturità.

:hi

blood
sisi tranquillo...cmq cm ho gia detto x msn a cinci..io andavo di fretta...e volevo scrivere....frasi veloci, solo ke per fare prima ho scritto solo veloci...e siccome andavo di frertta nn mi sono accorto ke stavo scrivendo tutt'un'altra cosa....cosi come per dovete e potete...avevo molta fretta e ho sbagliato a scrivere....scusate....( cmq l'ho detto pure a cinci...;) ...quindi puoi anke parlarne con lui...

SuperGaara
La prossima volta stai più attento e pesa di più le parole che usi: e ricorda che le cose fondamentali sono il rispetto per gli altri, l'educazione e la gentilezza!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.