Salve, mi potreste aiutare con questi due esercizi? Grazie in anticipo
Salve, mi servirebbero questi due esercizi, il 6 solo dal latino e l'11 tutto. Grazie mille in anticipo
Miglior risposta
Le poesie piuttosto celebri
Ai/per mezzo dei rinforzi alquanto utili
Degli anziani piuttosto umili
Un uomo alquanto rozzo
Un gregge alquanto pingue
Delle guerre piuttosto crudeli
Mogli piuttosto infelici
Dal comandante piuttosto audace
Al mostro alquanto immane
Ai poeti piuttosto spregevoli
A causa della marcia piuttosto veloce
Ai/per mezzo dei rinforzi alquanto utili
Degli anziani piuttosto umili
Un uomo alquanto rozzo
Un gregge alquanto pingue
Delle guerre piuttosto crudeli
Mogli piuttosto infelici
Dal comandante piuttosto audace
Al mostro alquanto immane
Ai poeti piuttosto spregevoli
A causa della marcia piuttosto veloce
Miglior risposta
Risposte
Dovrei tradurre queste frasi dal latino all'italiano:
Illustriora carmina; auxiliis utilioribus; senum humiliorum; hominem rudiorem; pecus pinguius; bellorum crudeliorum; uxores infeliciores; duce audaciore; monstro immaniori; poëtis vilioribus; ob iter celerius
Illustriora carmina; auxiliis utilioribus; senum humiliorum; hominem rudiorem; pecus pinguius; bellorum crudeliorum; uxores infeliciores; duce audaciore; monstro immaniori; poëtis vilioribus; ob iter celerius
Mi spiace non so come aiutarti, non ho mai caricato una foto nel forum; prova a contattare un amministratore del sito o scrivi gli esercizi
Mi dice che non ho abbastanza spazio personale, non riesco a caricare foto, hai qualche consiglio per risolvere ciò?
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Mi dice che non ho abbastanza spazio personale, non riesco a caricare foto, hai qualche consiglio per risolvere ciò?
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Dovresti mettere una foto o scrivere gli esercizi