PINCHBECK - Avviso importante (226240)

tiscali
Nella (grossa) speranza che l'utente citata nel titolo risponda a questo thread, mi rivolgo direttamente a lei per domandarle il motivo per cui non ci è giunta alcuna sua risposta alle continue e-mail e messaggi privati che le sono stati inviati le settimane scorse.

Pinchbeck, qualora dovessi leggere, puoi almeno farci sapere se la collaborazione può riprendere costantemente come lo era mesi fa, oppure dobbiamo metterci al lavoro per trovare un altro moderatore che ti sostituisca?

Risposte
tiscali
Ti ringrazio.

Provvedo a chiudere la discussione.

Pinchbeck
Ti ho risposto con un messaggio privato.

tiscali
L'ideale sarebbe che ci assicurassi costante presenza sul forum, perché purtroppo la sezione di Latino è una delle poche in cui confluiscono più domande da parte degli utenti. Perciò abbiamo necessariamente bisogno di qualcuno che la possa gestire con regime di continuità.
Neanche i messaggi privati ti sono arrivati? Te ne sono stati inviati parecchi a quanto mi è stato riferito. Dal momento in cui si è moderatori, è fondamentale far sì che ci sia comunicazione, altrimenti si creano problemi non indifferenti.
Ti invito, pertanto, a fornirci un indirizzo e-mail (meglio ancora Skype, qualora avessi un contatto) e, soprattutto, a controllare periodicamente anche i messaggi privati.
Ultima cosa: se per caso accadesse, in futuro, che per un periodo di tempo sarai impossibilitata ad accedere al sito, nell'Olimpo dei Moderatori esiste una discussione (vedi qui) in cui un moderatore o un tutor è invitato a comunicare allo staff il periodo di assenza, affinché si possano trovare delle misure atte a colmare il vuoto temporaneo

Pinchbeck
Deve esserci stato un problema con la mail, perché non ne ho ricevuta nessuna. Io stessa ero rimasta un po' sorpresa dalla totale mancanza di contatti, ma ho pensato fosse semplicemente normale e significasse che tutto stesse andando bene.
Davvero, mi dispiace molto non aver risposto, ma anche ricontrollando non ne vedo, neppure nella cartella delle spam. Io sono sempre disponibile come moderatore, ma forse a questo punto mi conviene darvi un altro indirizzo mail?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.