Parte di versione di Latino
ciao a tutti mi servirebbe il vostro aiuto!!!
ho tradotto tutta la versione ma queste tre righe non mi vengono!!
mi potreste aiutare??? vi pregooo^^
Denique dicendi vi coactus contra propositum animi rerum absolvit. L.Flaccum repetundarum rerum, omnium opinione damnatum et testimoniis multarum civitatum convictum,ab iudicibus extorsit. Murena,quem Cato de ambitu accusavit, cum in culpa esset, Cicerone orante, absolutusest
mi servirebbero entro le 5-5 e 15.. vi prego!!!!!!!
ciaooo
ho tradotto tutta la versione ma queste tre righe non mi vengono!!
mi potreste aiutare??? vi pregooo^^
Denique dicendi vi coactus contra propositum animi rerum absolvit. L.Flaccum repetundarum rerum, omnium opinione damnatum et testimoniis multarum civitatum convictum,ab iudicibus extorsit. Murena,quem Cato de ambitu accusavit, cum in culpa esset, Cicerone orante, absolutusest
mi servirebbero entro le 5-5 e 15.. vi prego!!!!!!!
ciaooo
Risposte
Molto bene!
Magdalen, ricorda di dare un titolo pertinente ;)
Chiudo :hi
Magdalen, ricorda di dare un titolo pertinente ;)
Chiudo :hi
grazie 1000!!!!!!!!!!!
bacii
bacii
Denique dicendi vi coactus contra propositum animi rerum ( E' FORSE REUM ? ) absolvit. L.Flaccum repetundarum rerum, omnium opinione damnatum et testimoniis multarum civitatum convictum,ab iudicibus extorsit. Murena,quem Cato de ambitu accusavit, cum in culpa esset, Cicerone orante, absolutusest
Infine, spinto dalla forza dell'eloquenza, assolse il colpevole contro l'intendimento dell'animo ( della mente ). Strappò ai giudici L. Flacco, condannato secondo l'opinione di tutti per concussione e dimostrato colpevole dalle testimonianze di molte città. Murena, che Catone accusò di broglio, fu assolto, benchè fosse colpevole, perchè Cicerone perorava la sua causa ( Cicerone orante )
ciao magdalen :hi
Infine, spinto dalla forza dell'eloquenza, assolse il colpevole contro l'intendimento dell'animo ( della mente ). Strappò ai giudici L. Flacco, condannato secondo l'opinione di tutti per concussione e dimostrato colpevole dalle testimonianze di molte città. Murena, che Catone accusò di broglio, fu assolto, benchè fosse colpevole, perchè Cicerone perorava la sua causa ( Cicerone orante )
ciao magdalen :hi
Questa discussione è stata chiusa