Maturità al liceo classico
Quante versioni dovrò studiare per l' esame di maturità? E' difficile la matematica al Classico?
Risposte
Dice bene ale92... Di versioni non bisogna impararne nessuna, ma bisogna tradurne tante!
Ciao,
Sele
Ciao,
Sele
Ciao :) io frequento il liceo classico e il prossimo anno farò il 3°liceo (ossia l'ultimo anno). Bhè per quanto riguarda la matematica il programma non è particolarmente impegnativo... io ho scelto l'indirizzo PNI ovvero ho scelto di approfondire la matematica per cui al ginnasio erano 4 ore (se non ricordo male..) al liceo 3 ore di matematica e quindi 2 voti scritti e 2 voti orali a quadrimestre. Invece per quanto riguarda l'indirizzo normale sono 3 ore al ginnasio e 2 ore al liceo ( e quindi solo prove orali).
Poi vabbè il programma più o meno è lo stesso in tutte le scuole anche se magari al classico indirizzo tradizionale viene meno approfondito e gli esercizi da svolgere sono più semplici.
Invece per quanto riguarda le versioni non devi studiarle o impararle... devi semplicemente imparare a tradurre (cosa che io ancora non ho fatto lol )...
In bocca al lupo ;) per qualsiasi chiarimento /informazione chiedi pure :D
Ciaooo :hi :hi
Poi vabbè il programma più o meno è lo stesso in tutte le scuole anche se magari al classico indirizzo tradizionale viene meno approfondito e gli esercizi da svolgere sono più semplici.
Invece per quanto riguarda le versioni non devi studiarle o impararle... devi semplicemente imparare a tradurre (cosa che io ancora non ho fatto lol )...
In bocca al lupo ;) per qualsiasi chiarimento /informazione chiedi pure :D
Ciaooo :hi :hi
DAI UN OCCHIATA QUI http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100216091703AA9u3WD
SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!
SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!