Lingua et res esercizi 1

hashes
Aiuto!!!! Mi serve la scansione di due pagine di lingua et res esercizi Non c'è nessuna anima pia che ci può fare avere la scansione delle pagine 24 e 35 di lingua et res esercizi1?????

Grazie!

Aggiunto 14 minuti più tardi:

Pf entro stasera..... :puzzled

Risposte
hashes
Grazie lo stesso, sei stata molto gentile.

Ali Q
Sì, infatti: perchè sono comparsi gli asterischi. Si tratta di un sito concorrente a skuola.net, e allora, se provo a postarlo qui, il link viene "inattivato". Anzi, ora provvedo ad eliminarlo: devo dare il buon esempio!
Comunque spero che tu possa risolvere il tuo problema, hashes. Ciao!

hashes
grazie, comunque!!!!

Se poi passa per caso qualcuno che ha quel libro....

il link non si apre

Ali Q
Non so come aiutarti, purtroppo.
L'unica cosa che ho trovato è questo link, che in realtà non so quanto potrà esserti utile.

Se poi gli esercizi ti servono assolutamente per domani, ti consiglio di utilizzare un buon vecchio metodo di una volta, adoperato dagli studenti disperati di tutto il mondo: prendere il telefono e farsi dettare gli esercizi da quel compagno di classe che sai che possiede il libro.
Magari ci vorrà un po', perchè dovrà dettarti in latino, ma credo comunque che potrà dare i suoi frutti!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Il link non è comparso: evidentemente si tratta di un sito concorrente a skuola.net, di conseguenza non sono autorizzata a postartelo. Chiedo scusa, come non detto -anzi "postato".

hashes
Purtroppo i titoli non li ho perchè non ho il libro, altrimenti li avrei fatti.... era proprio per questo che mi servivano le pagine.

Purtroppo non me lo hanno ancora consegnato, i miei compagni sono pochi e non sanno cos'è uno scanner.... sono rovinato...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Siccome ho visto in giro tante versioni, pensavo che qualcuno avesse il libro e riuscisse a darmi una mano :(

Ali Q
Ti ringrazio, ma i numeri e le pagine non mi aiutano: avrei bisogno dei titoli.
Non ti posso promettere niente, ma volevo provare a vedere se riuscivo a trovarti queste versioni su internet!

hashes
pag 35 es 33 frasi da 1 a 10 es 35 pag 35 es 12 e 14 pag 24

Questi sono gli esercizi, ho provato a fare la richiesta, perchè ho visto alcune versioni in giro tratte da questo libro... In realtà c'è tutto furchè le pagine che servono a me....

Ali Q
Ho paura sia una richiesta un po' difficile da realizzare, la tua, hashes: non sono molte le probabilità che uno degli utenti di skuola.net possieda questo stesso libro.
Sei proprio sicuro che non puoi fartelo scansionare o prestare da uno dei tuoi compagni di classe?

Aggiunto 56 secondi più tardi:

Posso però provare a vedere se le versioni che ti interessano (quelle riportate nelle pagine che hai indicato) sono disponibili online.
Puoi postarmi i titoli? Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.