Latino in terza media
Ciao!
io quest'anno farò al givedì un'ora di latino assime al KET per la certificazione d'inglese, com'è??è utile o no? io l'anno prossimo faccio il liceo scientifico con latino, in quel momento ricomincerò da capo, vero, sarò avvantaggiata secondo voi??
grz!!
io quest'anno farò al givedì un'ora di latino assime al KET per la certificazione d'inglese, com'è??è utile o no? io l'anno prossimo faccio il liceo scientifico con latino, in quel momento ricomincerò da capo, vero, sarò avvantaggiata secondo voi??
grz!!
Risposte
Intraprendendo questa strada, stai tranquilla che al liceo sarai molto avvantaggiata anche perché allora le basi ce l'avrai!!
Il mio era fatto dalla scuola e c'era un prof laureato in latino ed è stato noioso ma bello perchè adesso so che alle superiori sarò avvantaggiata!
grz! com'era??
Io a fatto un corso di latino quando ero in terza media che proponeva la scuola e credo di essermi preparata bene!
grz, ma qualuno che l'ha fatto per 1' idea di come sarà circa???
o semplicemente qualcosa per sapere come preparami, magari (lo so sn apprensiva!9)
o semplicemente qualcosa per sapere come preparami, magari (lo so sn apprensiva!9)
Senza dubbio ti sarà utile, anche perché allo scientifico comincerai tutto dall'inizio e quindi partirai avvantaggiata, non credi? ;)