Latino correggetemi vi prego!! due verbi non li so
:dozingoffesercizio: traduci le seguenti voci verbali prestando attenzione alla coniugazione cui il verbo appartiene.
vocamur-noi siamo chiamati, amatis voi amate, monemini voi siete avvertiti, iaceo io giaccio,
sedetis voi sedete, laudat egli loda, superamus noi superiamo, existimaris tu sei giudicato, respondet egli risponde, movetur egli è agitato, dari essere dato, timentur essi sono temuti.
essi rispondono- respondent, tu insegni- doces, voi rodinate ordinatis, noi siamo temuti timemur, egli ha habet , noi diamo damus, essi sono stimati laudantur, su sei salvato salvaris.
NON SO FARE QUESTE DUE MI AIUTATE????
io preparo..........
io sono ammonito.............
ciao grazie mille
vorrei esercitarmi on line ma non so dove.
se sapete qualcosa rispondetemi!:hi
vocamur-noi siamo chiamati, amatis voi amate, monemini voi siete avvertiti, iaceo io giaccio,
sedetis voi sedete, laudat egli loda, superamus noi superiamo, existimaris tu sei giudicato, respondet egli risponde, movetur egli è agitato, dari essere dato, timentur essi sono temuti.
essi rispondono- respondent, tu insegni- doces, voi rodinate ordinatis, noi siamo temuti timemur, egli ha habet , noi diamo damus, essi sono stimati laudantur, su sei salvato salvaris.
io preparo..........
io sono ammonito.............
ciao grazie mille
vorrei esercitarmi on line ma non so dove.
se sapete qualcosa rispondetemi!:hi
Risposte
ok grazie mille
io preparo..........paro
io sono ammonito.............moneor
in che cosa hai bisogno di esercitarti rufus ?
verbi...? o qualcos' altro ?
stiamo progettando esercizi on line...
comunque, se vuoi ti inserisco un documento con esercizi da fare...poi me li passi per un'eventuele correzione :hi a presto
io preparo..........paro
io sono ammonito.............moneor
in che cosa hai bisogno di esercitarti rufus ?
verbi...? o qualcos' altro ?
stiamo progettando esercizi on line...
comunque, se vuoi ti inserisco un documento con esercizi da fare...poi me li passi per un'eventuele correzione :hi a presto