Latino aiuto!! corso on-line

rufus
tutti i miei amici quest'anno, a scuola hanno fraquentato il corso di latino, ma visto che io sono stato impossibilitato per via dello sport e non vorrei trovarmi svantaggiato a settembre (perché ho scelto il liceo scentifico PNI ) vorrei sapere se c'è qualche corso di latino on-line? naturalmente fatto bene dove potrei esercitarmi nei momenti liberi.
vi ringrazio in anticipo. ciao!!

Risposte
SuperGaara
cinci:
Dai € 30... non è tanto, ma Stefano è più conveniente e più bravo di me certamente...
!!!:lol:lol:lol

Sul conveniente mi sa di sì, ma più bravo no :no

cinci
Macché spennarte!!! Come si dice qua, e tu Mitra mi capisci, àn g'a tocc de maià, a qualch'd'è seira!!!

Dai € 30... non è tanto, ma Stefano è più conveniente e più bravo di me certamente...
!!!:lol:lol:lol

mitraglietta
facciamo baratto? eddai voi volete spennarme.... uffo!

SuperGaara
Se vuoi mitra io te li faccio per 20...è più conveniente per te...:lol

mitraglietta
facciamo baratto? io ti insegno cucina e tu latino? cioè cn 30 € l'ora tu me vuoi spennà?

SuperGaara
cinci:
D'accordo Mitra... € 30 all'ora ok? :lol:lol:lol

:O_o:O_o:O_o

Nemmeno i prof si fanno pagare così tanto...:lol

cinci
D'accordo Mitra... € 30 all'ora ok? :lol:lol:lol

mitraglietta
e chi meglio del latin team aiuta nelle spiegazioni di latino? cmq cinci io ti insegno un pò di cucina e tu mi dai lezioni private di latino ci stai?

SuperGaara
A dir la verità c'è un progetto in corso per quanto riguarda corsi di recupero su questo sito, ma per ora tutto è bloccato per via della maturità. Se ne saprà di più dopo questo periodo. Però i consigli di Riccardo sono veritieri: per qualsiasi cosa, posta pure sul forum e noi provvederemo a fare del nostro meglio!

cinci
Allora, che io sappia di corsi di latino on-line potrebbero anche esistere, ma sono comunque incompleti o, davanti ad alcune nozioni, dovresti trovarti da solo a capirle, e saresti al punto di prima. Per dirla tutta: se non hai compreso bene qualcosa con l'aiuto della professoressa, figuriamoci a capirlo da solo!
In questo sito sono disponibili appunti sulle questioni grammaticali di maggior interesse, se desideri poi, io sono disponibile a spiegarti qualsiasi argomento sul quale hai difficoltà. Chiedi senza problemi;).
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.