La volpe e la cicogna
mi traducete la versione di latino della volpe e la cicogna del libro di latino video lego disco
Miglior risposta
Una volta una volpicella invita a cena una cicogna.
Mette in un piatto un alimento liquido e con insolenza offre l'alimento; ma la cicogna non può assaggiarlo.
In seguito la cicogna inviata a cena la volpicella e mette i cibi in un fiasco; offre il fiasco alla volpicella e tormenta l'invitata: infatti la volpicella non riesce ad infilare il muso nel fiasco.
Mentre la volpicella inutilmente lecca il collo del fiasco, la cicogna parla così: " Ora devi sopportare l'offesa, piccola volpe: chi offende, riceve offese".
:hi
Mette in un piatto un alimento liquido e con insolenza offre l'alimento; ma la cicogna non può assaggiarlo.
In seguito la cicogna inviata a cena la volpicella e mette i cibi in un fiasco; offre il fiasco alla volpicella e tormenta l'invitata: infatti la volpicella non riesce ad infilare il muso nel fiasco.
Mentre la volpicella inutilmente lecca il collo del fiasco, la cicogna parla così: " Ora devi sopportare l'offesa, piccola volpe: chi offende, riceve offese".
:hi
Miglior risposta
Risposte
olim vulpecula ciconiam ad cenam invitat. In patina vulpecula alimoniam ponit ,deinde patinam contumeliose ciconiae dat:sed ciconia alimoniam a patina sumere nescit.Postridie ciconia vulpeculam ad cenam invitat ,et in lagoena escas ponit;postea lagoenam vulpeculae dat:sed vulpecula a lagoena escas sumere nascit,et frustara linguam in lagoenam inserit.Tunc ciconia vulpeculam monet:
mi dispiace ma non ho questo libro meglio che scrivi la versione!
Purtroppo non siamo in possesso di questo libro.
Scrivi la versione da tradurre.
Scrivi la versione da tradurre.