Help me sn solo 3.5 frasi

rosy93
raga sn "leggermente" disperata ho bisogno del vostro aiuto!Ho molte cose da fare e mi rimangono solo tre frasi di latino ma nn ho proprio tempo!Sto cercando qualkuno di buona volontà ke mi aiuti!Se volete fare opere di bene svolgete queste frasi:Latino= Honos alit artes omnesque incenduntur ad studia gloria. Italiano=Presso i romani i morti vengoono seppelliti fuori dalle mura della città, come pescriveva la legge. Il fanciullo malato viene curato cn impacchi di erbe(qui mi serve solo impacchi di erbe). Le truppe nemike verranno facilmente superate dal coraggio dei nostri soldati. Grazie!

Risposte
rosy93
grazie 100(K)

dj142
1. Honos alit artes omnesque incenduntur ad studia gloria = L'onore alimenta le arti, e tutti sono eccitati agli studi della gloria
2. Presso i romani i morti vengoono seppelliti fuori dalle mura della città, come pescriveva la legge = Apud Romanos inferi efferuntur e moenis urbis, ubi lex paescribebat
3. impacchi di erbe = emplastris haerbarum
4. Le truppe nemike verranno facilmente superate dal coraggio dei nostri soldati = Copiae iniicae facile superabuntur animo nostrum militum

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.