Help (4271)
vi lascio qui una versione se riuscite a farmela avere entro oggi verso le 15 ve ne sarei grata...
ROMANORUM EXERCITUS CONSULARIS E DUABUS LEGIONIBUS CONSTABAT.LEGIONES ANTIQUIS TEMPORIBUS TERNORUM MILIUM FUERUNT: EXERCITUS IGITUR SEX MILIUS PEDITUM CONSTABAT.
POSTEA LEGIONES E SENIS VEL SEPTENIS MILIBUS PEDITUM ET E TOTIDEM AUXILIARIIS FUERUNT: IDCIRCO CIRCITER VIGINTI QUATTUOR MILIUM PEDITUM EXERCITUS FUIT.
LEGIONES IN DENAS COHORTES ET COHORTES IN SENAS CENTURIAS DIVISAE ERANT:COHORTES SESCENOS VEL SEPTINGENOS,CENTURIAE CENTENOS VEL CENTENOS VICENOS PEDITES HABEBANT.
ROMANORUM EXERCITUS CONSULARIS E DUABUS LEGIONIBUS CONSTABAT.LEGIONES ANTIQUIS TEMPORIBUS TERNORUM MILIUM FUERUNT: EXERCITUS IGITUR SEX MILIUS PEDITUM CONSTABAT.
POSTEA LEGIONES E SENIS VEL SEPTENIS MILIBUS PEDITUM ET E TOTIDEM AUXILIARIIS FUERUNT: IDCIRCO CIRCITER VIGINTI QUATTUOR MILIUM PEDITUM EXERCITUS FUIT.
LEGIONES IN DENAS COHORTES ET COHORTES IN SENAS CENTURIAS DIVISAE ERANT:COHORTES SESCENOS VEL SEPTINGENOS,CENTURIAE CENTENOS VEL CENTENOS VICENOS PEDITES HABEBANT.
Risposte
E mi raccomando: studia ed impegnati!
Chiudo il thread
Chiudo il thread
grazie millissimo *_* diciamo ke cn la mia nn c'entra nnt sausahusau
Vabbè dai te l'ho tradotta io:
L’esercito dei Romani era formato da consolari e da due legioni. Le legioni in tempi antichi furono di tremila uomini: allora l’esercito era formato da seimila fanti. In seguito vi furono legioni da sei o sette mila fanti e da altrettanti ausiliari: per questo motivo l’esercito fu di circa ventiquattromila fanti. Le legioni erano divise in dieci coorti ciascuna e le coorti in sei centurie ciascuna: le coorti avevano seicento o settecento fanti ciascuna, le centurie cento o centoventi.
L’esercito dei Romani era formato da consolari e da due legioni. Le legioni in tempi antichi furono di tremila uomini: allora l’esercito era formato da seimila fanti. In seguito vi furono legioni da sei o sette mila fanti e da altrettanti ausiliari: per questo motivo l’esercito fu di circa ventiquattromila fanti. Le legioni erano divise in dieci coorti ciascuna e le coorti in sei centurie ciascuna: le coorti avevano seicento o settecento fanti ciascuna, le centurie cento o centoventi.
No guaglio vi pls nn riesco a farla ci ho già provato ma nn riesco a trovare un senso alla versione....sn riuscita a fare sl sl il primo rigo e nn sò nemmeno se è gisto ma cmq ho tradotto : L'esercito consolare dei romano era composto da 2 legioni... e Pooi a partire da Postea legionis ecc fino ai 2 punti ho tradotto In seguito covalcarono sei legioni militari per colta o persino sette alla volta per volta e furono di ultetiore aiuto...ma nn credo sia giusta l'ho fatta + ke altro a fiuto HElp helP help tnx
Sì infatti...è la cosa migliore!
Si, se non stai buttando soldi, stai buttando tempo..... Perchè non provi a tradurla te e poi la posto, così la controlliamo noi??? Avanti su, così capisci pure di +
no vabbè nn li stò buttando è un amika di mia madre e nn pago xò è severa :D è mi ha dt 5 versioni x domani da fare in 2 giorni e qst nn mi vine *_* povera me xD
E allora stai letteralmente buttando via i soldi con le ripetizioni, visto che non ti impegni
lo sò ma sn un ignorante in latino :P il mio cervello lo respinge xkè nn è facile cm a matematica uff *_*
Ma se è per un corso di recupo non conviene che la fai te, troite?
Cmq è facilissima...
grazie ti adoro *_*
Ok per le 14 hai dovrei farti la trad...
si avevo sbagliato xkè l'ho scritto ieri notte e nn mi ero accorta ke era passata da un pezzo la mezza notte*_* e cmqq helpatemi xkè di latino proprio nn ne sò nnt *_*
Troite :
vi lascio qui una versione se riuscite a farmela avere x domani verso le 15 ve ne sarei grata...
Hai detto le 15 di dmn...
nuu dp qndddddd mi serve x le 3 di oggi dici ke ce la fai? ma cmq il primo rigo è già fatto asuhashuashuashu
Dopo la traduco
le legioni romane dal libro le ragioni del latino pag 244 numero 434 ma nn credo ke si trovi su internet ma cmq grazie lo stesso ^^ altrimenti la prf del recupero mi apre in 2
il titolo?
Questa discussione è stata chiusa