Halp me....x l'ultima vota....credoooo

Anna&nicolas
salve ragazziiiii....x fortuna le interrogazioni stanno finendo...e adesso posso mettermi sotto x ripetere....ma dmn ho l'ultima interrogazione....speriamo sia veramente l'ultima xk nn ci capisco + nulla.....vi prego....aiutatemi anke qst volta.....è l'ultima....vi pregoooo....ve l'ho già detto ke ve ne sarò grata a vita???? qst sn le frasi....

1. Antonius non solum Ciceroni,sed etiam omnibus eius amicis fuit inimicissimus.
2. Pompeius, extremis vitae suae annis Caesaris adversarius,antea cum Cesare propinquitatis vinculis coniunctus erat
3. Amicitia esse debet ad omnem comitatem facilitatemque proclivis.
4. Belgae proximi sunt Germanis quibuscum continenter bellum gerunt.
5. In calamitatibus meis iucunda mihi fuit et grata in dolore vestra erga me voluntas
6. Metus non est morbi admondum similis, quamquam aegritudini est finitimus.

Lo so ke possono sembrare tante....ma vi prego aiutatemiiiii ve ne prego.....fate solo ke riuscite a fare....se li fate tutte è meglio...ma se nn ci riuscite nn ci sn problemi davvero....xò qualcuna devo farla...vi pregooooo

aspetto vostre risposte cn ansiaaaaa un bacione annaaaaaa

Risposte
cinci
sedia90:
CINCI è UN MASCHIO............

Grazie Sedia per il sostegno...
chiudiamo va... non voglio sapere altro:lol:lol:lol

Anna&nicolas
ops....scusami.....mi sn confusa cn l'utente di prima....cinci sei stato gentilissimo come sempre....ti ringrazio davvero tanto.....un bacio anna!!!

sedia90
CINCI è UN MASCHIO............

Anna&nicolas
grazie mille cinci.....sei stata gentilissima come sempre....davvero....ti ringrazio infinitamente.....un bacio anna

cinci
2. Pompeius, extremis vitae suae annis Caesaris adversarius,antea cum Cesare propinquitatis vinculis coniunctus erat
3. Amicitia esse debet ad omnem comitatem facilitatemque proclivis.
4. Belgae proximi sunt Germanis quibuscum continenter bellum gerunt.
5. In calamitatibus meis iucunda mihi fuit et grata in dolore vestra erga me voluntas
6. Metus non est morbi admondum similis, quamquam aegritudini est finitimus.

2) Pompeo, nel suo ultimo anno della sua vita da avversario di Cesare, prima che Cesare si avvicinasse, fu gettato in prigione
3) L'amiciza deve essere per ogni amico una facilitazione nella situazione di bisogno
4) I Belgi sono viciniai Germani e spesso sono in guerra con loro
5) Durante il periodo di bisogno mi fu d'aiuto la vostra volontà, così come la mia quando aveste visogno voi
6

Anna&nicolas
qualcuno nn può farmi le altre pleaseeee????nn tutte se nn ci riuscite....vi pregooooo.....un bacio anna

.::Jackie04::.
premetto di nn aver fatto i superlativi.....

1)Antonio nn solo con Cicerone, ma anche con tutti i suoi amici fu il nemico più accanito

................HO FATTO SOLO QSTA!!! scusa ma nn ho tempo....:hi:dontgetit

Questa discussione è stata chiusa