Greco: frasiiiiiiii
prooof salve=D mi servirebbero le frasi a pag 84 del libro ellenistì secondo volume es 1.5 dalla 7 alla 10:) sn x dmniiii help mee:(
Risposte
grazie prof:) grazie a lei ce la sto facendo:)
BENE LIETTA...BRAVA !!:lol
grazie mille prof:) le ho confrontate cn le mie e sono quasi ugualiiii sn felicissima:) grazie ancora=D=D
7. Socrate, interrogato ( meglio : essendogli stato chiesto) se bisogna sposarsi o no, disse : « Qualunque cosa tu faccia di queste, te ne pentirai »
8. Alessandro, presa da Faselide una parte dell'esercito, la invia verso Perga, attraverso i monti.
9. Cleombroto si accampò nei pressi di Cinocefale, che era dei Tebani ; dopo essere rimasto lì per circa sedici giorni, si allontanò di nuovo verso Tespi
10. Dionisio decise di affrontare tutto prima di abbandonare il potere di propria spontanea volontà.
ciao lietta :hi
8. Alessandro, presa da Faselide una parte dell'esercito, la invia verso Perga, attraverso i monti.
9. Cleombroto si accampò nei pressi di Cinocefale, che era dei Tebani ; dopo essere rimasto lì per circa sedici giorni, si allontanò di nuovo verso Tespi
10. Dionisio decise di affrontare tutto prima di abbandonare il potere di propria spontanea volontà.
ciao lietta :hi
Questa discussione è stata chiusa