Frasi di latino!!

Magdalen
Ciamo a tutti mi potreste aiutare in queste 2 frasi di latino per favore che doma mi interroga!!!! -_-

1)Confringat iste sane vi sua consilia senatoria,quaestiones omnium perrumpat, evolet ex vestra severitate; mihi credite,artioribus apud populum Romanum laqueis tenebitur.

2)Si quis est in rerum natura sine sollicitudine,sine desiderio,sine cura, sine suspirio, sit sane;vacet enim omni libidine

LA seconda ho provato a tradurla così:
2) ammettiamo che sia se ciò è nella natura delle cose senza inquietudine, seza nostlgia, senza cura, senza tregua; infatti si dedica con ogni voglia.

GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO!!:hi

Risposte
Ali Q
"Giacomo Leopardi", ho visto che hai già postato queste domande in un altro topic, quindi vedrai che prima o poi qualcuno ti risponderà per aiutarti.
In ogni caso, ti devo avvisare che non puoi postare le tue domande nei topic messi dagli altri, anche perchè così facendo è più difficle che qualcuno legga le tue richieste.
Adesso chiudo questo topic.

giacomo leopardi
PER FAVORE POTETEMI TRADURRE DALL'ITALIANO AL LATINO
per vincere occorre prevedere le mosse dei nemici

i germani avevano una grandissima capacità di cmbattere

il desiderio di conoscere conduce molti alla sapienz

valebella
1-Let that fellow, forsooth, break down with his evidence the intentions of the senators--let him force his way through the questions of all men--let him make his escape from your severity; believe me, he will be held by much tighter chains in the hands of the Roman people.
è in inglese però:lol

Questa discussione è stata chiusa