Frasi dall'italiano

divoka
mi servirebbero x domani qst frasi dall'italiano!!xD
1-a tutti noi sembra inguisto che gli ateniesi abbiano condannato a morte socrate.
2-allo storico tito livio sembrava che i romani fossero superiori a tutti i popoli della terra.
3-al comandante embrò opportuno che gli ostaggi fossero consegnati subito.
4-poichè abbiamo parlato di silla,non c sembra fuori luogo dire qualcosa della sua indole e dei suoi costumi.
5-a voi sembra di essere sempre stati onesti,ma a me pare che siate stati talora poco leali verso lo stato.
6-a me sembra di essere povero,anche se a te invece pare che io sia ricchissimo.
URGENTEEEEEEEEEEEEE....grz in anticipo

Risposte
divoka
grz 1000....

silmagister
1-a tutti noi sembra inguisto che gli ateniesi abbiano condannato a morte socrate.
omnibus nobis iniustum videtur Athenienses capite Socratem damnavisse

2-allo storico tito livio sembrava che i romani fossero superiori a tutti i popoli della terra.
rerum scriptori Tito Livio videbantur Romani omnes orbis terrarum gentes superare.

3-al comandante embrò opportuno che gli ostaggi fossero consegnati subito.
duci visum est obsides statim tradi

4-poichè abbiamo parlato di silla,non c sembra fuori luogo dire qualcosa della sua indole e dei suoi costumi.
cum de Sulla locuti simus, absurdum nobis non videtur aliquid dicere de eius ingenio eiusque moribus

5-a voi sembra di essere sempre stati onesti,ma a me pare che siate stati talora poco leali verso lo stato.
Vobis semper honesti fuisse videmini, sed mihi videmini interdum parum fideles erga rem rem publicam fuisse

6-a me sembra di essere povero,anche se a te invece pare che io sia ricchissimo.
mihi pauper esse videor, etiamsi tibi videor ditissimus esse.

ciao divoka :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.