Frasi (18569)

dreaderz
Ciao a tutti vi allego il file... Grazie =)

Miglior risposta
ShattereDreams
1. Troppo di rado mi vengono recapitate lettere da parte tua, nonostante tu trovi molto più facilmente chi parte per Roma che io per Atene.

2. Finge di fidarsi della loro protezione, mentre nel frattempo trama certamente altro.

3. Mentre le pietre col tempo si polverizzano, la poesia non muore (letteralmente: 'è priva di morte')

4. I Romani non avevano nulla di sufficientemente pronto per la guerra, non un esercito, non un comandante, mentre Perseo aveva ogni cosa predisposta.

5. Prima di quel momento nessun soldato o cavaliere era passato da Cesare a Pompeo, mentre quasi ogni giorno fuggivano da Pompeo a Cesare.

6. Ti esorto da troppo tempo, nonostante a te sia più necessario il rimprovero che l'esortazione.

7.

8. Questo animali, che chiamiamo uomo, fra tanti generi e specie di esseri animati è infatti l'unico partecipe della ragione e del pensiero, mentre tutti gli altri ne sono privi.

9. Non è giusto che io schivi il disagio in cui ho spinto mio figlio.

10. Essendo giunti nei giardini per interpretare il presagio, tu, che eri solito prendere parte con grandissimo scrupolo a quell'impegno, non ti sei presentato.

:hi
Miglior risposta
Risposte
dreaderz
Grazie sei la migliore!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.