Frase contorta da rifare
al momento sono senza dizionario per vari problemi, perciò vi chiedo un aiuto mini mini per una frase piuttosto contorta sia di significati, sia di costruzione adatta e sensata!
feles, contra, quae insolentior me est atque minus fida, domi remansit...
un gatto che è insolente verso me e ... poi non saprei come fare a trovare dei significati adatti, non sono neanche sicura che siano giusti quelli che ho scritto, me li sono inventati perchè hanno qualche somiglianza alla parole italiane... insomma help me!!
feles, contra, quae insolentior me est atque minus fida, domi remansit...
un gatto che è insolente verso me e ... poi non saprei come fare a trovare dei significati adatti, non sono neanche sicura che siano giusti quelli che ho scritto, me li sono inventati perchè hanno qualche somiglianza alla parole italiane... insomma help me!!
Risposte
Ok chiudo allora. Ciao :hi
grazie!!! l'avevo appena trovato...
Per la qual cosa
Sardegna, provincia di Nuoro :satisfied:satisfied:satisfied. Meglio non fare off-topic, se vuoi contattami via PM!!!! :move:move:yes:yes;)
da dove sei??
Figurati ;). Se hai ancora dubbi, posta pure qua sotto :hi
grazie moltissimissime!!!!:satisfied:D:):hi
Non mi stupisco minimamente - disse; e ascolta quello che (dedici) in vita ottimamente.
:hi
:hi
cosa significa Minime stupeo - inquit; et audi quae in vita optime dedici.
Di niente :hi
grazie mille sei stato molto gentile!!!
Il gatto, al contrario, che è più superbo di me e meno fedele, rimase a casa.
"Insolentior" è comparativo di maggioranza di Insolens, e si traduce con "Più insolente, più superbo". Per altre spiegazioni chiedi pure! :hi
"Insolentior" è comparativo di maggioranza di Insolens, e si traduce con "Più insolente, più superbo". Per altre spiegazioni chiedi pure! :hi
Questa discussione è stata chiusa