Domanda (4111)
Postare la traduzione di un brano latino senza citare la fonte è reato?
Ciao
Ciao
Risposte
Allora chiudo
Problema risolto...
Ooops
Ok
Perchè scusa? Ho risposto alla domanda di Mario...
Sbaglio o siamo andati OT
No, noi non spacciamo il materiale che troviamo in internet per nostro, ma diciamo che lo abbiamo preso sul web. Quindi non ci "impossessiamo" del lavoro altrui, ma semplicemente riportiamo su un forum pubblico qualcosa che chiunque potrebbe trovare facendo una ricerca con google o qualsiasi altro motore di ricerca! La questione cambia se inviamo come appunti in questo sito del materiale prelevato da altri: in questo caso, infatti, chi manda un appunto si assume la responsabilità che il contenuto sia frutto del proprio lavoro.
ma poi si fà in tutti i siti dedicati alla scuola
bho.....sinceramente non lo so....ma se lo avete fatto finora non penso cambi molto....e se non è successo niente allor vuol dire k siamo apposto....
Mah...
89eleonora89 :
xò se te usi copia...vuol dire ke nn ce l'hanno..sennò nn potevi copiarli o sbaglioo?
Anke secondo me!!!
ma xkè vi create tutti sti problemi? nn vi capisco proprio:con
nn è la prima volta che postiamo versioni di latino senza il copyright della fonte..
nn è la prima volta che postiamo versioni di latino senza il copyright della fonte..
Penso che hai ragione para...
io ho empre sentito k tutte le cose k d esempio si cerca con google, i copyright li paga google...poi nn so....cmq do ragione a paraskeuazo
bravo para hai ragionissimoooo-.....
Mario con molta probabilità gli stessi siti dove pigli le versioni le hanno prese a loro volta da altri. Perchè scusa qndo io o gaara traduciamo versioni, mica abbiamo i diritti d'autore? :lol sono nel web a uso e consumo di tutti, in modo gratuito, tanto il forum lo visiti pure se nn sei registrato e ti prendi pure gli appunti quindi..
xò se te usi copia...vuol dire ke nn ce l'hanno..sennò nn potevi copiarli o sbaglioo?
Tutti i siti hanno il copyright...
Ma se anke nn c'è il copyright è reato??? :con
Bo...
Bo...
uhm forse si....anke se secondo me nn si fa nulla d male..xkè ci si aiuta e basta...tu ke dici?
Questa discussione è stata chiusa