Domanda (4111)

Mario
Postare la traduzione di un brano latino senza citare la fonte è reato?
Ciao

Risposte
IPPLALA
Allora chiudo

Mario
Problema risolto...

alkalewi
Ooops

Mario
Ok

SuperGaara
Perchè scusa? Ho risposto alla domanda di Mario...

alkalewi
Sbaglio o siamo andati OT

SuperGaara
No, noi non spacciamo il materiale che troviamo in internet per nostro, ma diciamo che lo abbiamo preso sul web. Quindi non ci "impossessiamo" del lavoro altrui, ma semplicemente riportiamo su un forum pubblico qualcosa che chiunque potrebbe trovare facendo una ricerca con google o qualsiasi altro motore di ricerca! La questione cambia se inviamo come appunti in questo sito del materiale prelevato da altri: in questo caso, infatti, chi manda un appunto si assume la responsabilità che il contenuto sia frutto del proprio lavoro.

Noel
ma poi si fà in tutti i siti dedicati alla scuola

Thesuperman91
bho.....sinceramente non lo so....ma se lo avete fatto finora non penso cambi molto....e se non è successo niente allor vuol dire k siamo apposto....

Mario
Mah...

ely90
89eleonora89 :
xò se te usi copia...vuol dire ke nn ce l'hanno..sennò nn potevi copiarli o sbaglioo?

Anke secondo me!!!

Noel
ma xkè vi create tutti sti problemi? nn vi capisco proprio:con
nn è la prima volta che postiamo versioni di latino senza il copyright della fonte..

Mario
Penso che hai ragione para...

Thesuperman91
io ho empre sentito k tutte le cose k d esempio si cerca con google, i copyright li paga google...poi nn so....cmq do ragione a paraskeuazo

89eleonora89
bravo para hai ragionissimoooo-.....

paraskeuazo
Mario con molta probabilità gli stessi siti dove pigli le versioni le hanno prese a loro volta da altri. Perchè scusa qndo io o gaara traduciamo versioni, mica abbiamo i diritti d'autore? :lol sono nel web a uso e consumo di tutti, in modo gratuito, tanto il forum lo visiti pure se nn sei registrato e ti prendi pure gli appunti quindi..

89eleonora89
xò se te usi copia...vuol dire ke nn ce l'hanno..sennò nn potevi copiarli o sbaglioo?

Mario
Tutti i siti hanno il copyright...

ely90
Ma se anke nn c'è il copyright è reato??? :con
Bo...

89eleonora89
uhm forse si....anke se secondo me nn si fa nulla d male..xkè ci si aiuta e basta...tu ke dici?

Questa discussione è stata chiusa