DALLA E ALLA H ENTRO DOMANI

Pacopaco2002
Ciao, mi potreste svolgere gli esercizi dalla E alla H contenuti in questo link? http://cdn.scuolabook.it/Uploaded/rcs_S.000.BMP.SUM.0029V1K1_preview/rcs_S.000.BMP.SUM.0029V1K1_preview.pdf

Risposte
Pacopaco2002
# melody_gio :
Ciao paco,

i tuoi topic sono stati chiusi, perché devi lasciarne solo uno aperto senza aprire mille richieste :)

Ciao,
Giorgia.
ah va bene, grazie di avermelo spiegato

melody_gio
# Pacopaco2002 :
Ascolta, se continui a chiudermi le altre domande la gente vede che su questa c'è già una risposta e non la apre neanche, se invece tu mi lasciassi un'altra domanda aperta (senza risposta) la gente sarebbe più disposta a considerarla

Ciao paco,

i tuoi topic sono stati chiusi, perché devi lasciarne solo uno aperto senza aprire mille richieste :)

Ciao,
Giorgia.

Pacopaco2002
# eleo :
Ciao, cercando di aprire il link mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina, dovresti mettere un allegato :hi

Ok adesso si vedono gli allegati.
Ascolta, se continui a chiudermi le altre domande la gente vede che su questa c'è già una risposta e non la apre neanche, se invece tu mi lasciassi un'altra domanda aperta (senza risposta) la gente sarebbe più disposta a considerarla

eleo
Ciao, cercando di aprire il link mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina, dovresti mettere un allegato :hi

Ok adesso si vedono gli allegati.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.