Compito in classe domani 15/01/21

RebElesing
domani, dalle 8 alle 9 e 30, ho un compito di Latino, qualcuno potrebbe darmi una mano. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!

Risposte
RebElesing
Agamemnon Briseidam (Briseide), Brisae(Brise) sacerdotis filiam, ab Achille abduxit. Achilles iratus in proelium non veniebat, sed citharā in tabernaculo se (si) exercebat. Postquam (Dopo che) Argivi ab Hectore fugati erant, Achilles arma sua Patroclo tradidit et Patroclus fugavit Troianos . Cum1 Patroclus ab Hectore interfectus est, arma quae (che, nom. n. plur.) Achillis fuĕrant, ei (a lui, gli) detracta sunt
ecco la versione, grazie a chi mi aiuta!

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Agamemnon Briseidam (Briseide), Brisae(Brise) sacerdotis filiam, ab Achille abduxit. Achilles iratus in proelium non veniebat, sed citharā in tabernaculo se (si) exercebat. Postquam (Dopo che) Argivi ab Hectore fugati erant, Achilles arma sua Patroclo tradidit et Patroclus fugavit Troianos . Cum1 Patroclus ab Hectore interfectus est, arma quae (che, nom. n. plur.) Achillis fuĕrant, ei (a lui, gli) detracta sunt
ecco la versione, grazie a chi mi aiuta!

Fabrizio Del Dongo
Vergogna!

ShattereDreams
Ciao, posso aiutarti domani

RebElesing
no ma può esserlo

Aggiunto 2 secondi più tardi:

no ma può esserlo

Aggiunto 1 secondo più tardi:

no ma può esserlo

Fabrizio Del Dongo
Con una lieve differenza: il compito in classe è oggetto di valutazione, il compito a casa no

RebElesing
è lo stesso di fare i compiti per casa eh!

Fabrizio Del Dongo
Una mano a fare la verifica al posto tuo? Hai una bella faccia tosta! A che ti dervirebbe un buon voto se non corrisponde alle tue reali capacità?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.