Cicero attico salutem
mi servirebbe la traduzione di qst x domani! mi date una mano per favore?
Utiam illum diem videm, cum tibi agam gratias, quod me vivere coegisti! Adhuc quidem valde me paenitet. Sed te oro ut ad me Vidonem statim venias, quo ego multis de causis converti iter meum. Sed eo si veneris, de toto itinere ac fuga mea consilum capere potero; si non feceris, mirabor. Sed confido te esse facturum.
ciau, grazie!
Utiam illum diem videm, cum tibi agam gratias, quod me vivere coegisti! Adhuc quidem valde me paenitet. Sed te oro ut ad me Vidonem statim venias, quo ego multis de causis converti iter meum. Sed eo si veneris, de toto itinere ac fuga mea consilum capere potero; si non feceris, mirabor. Sed confido te esse facturum.
ciau, grazie!
Risposte
Magari io veda quel giorno in cui io abbia a ringraziarti, perché mi hai costretto a vivere! Tuttora, certo, me ne rammarico molto. Comunque ti prego di venire subito da me a Vibone, verso cui io per molte ragioni ho mutato il mio tragitto. Se verrai là, potrò prendere una risoluzione su tutto il viaggio e il mio esilio. Se non lo farai, mi stupirò; ma confido che lo farai.