Ciau!!!!! HELP!! per favore mi serve l'analisi di questa versione!!!
Nimio otio ingenia natura infirma his commoventur, quorum pars maior constat vitio interpretantis.Sapiens autem a nullo contemnitur, magnitudinem suam novit et omnis has, quas non miserias animorum sed molestias dixerim, non vincit sed ne sentit quidem. Alia sunt quae sapientem feriunt, etiam si non perverunt, ut dolor corporis et debilitas aut amicorum liberorumque amissio et patriae bello flagrantis calamitas; haec non nego sentire sapientem, nec enim lapidis illi duritiam ferrive asserimus. Nulla virtus est, quae non sentias, perpeti.Quid ergo est? quosdam ictus recipit, sed receptos evincit et sanat et comprimit.
PER FAVORE OLTRE ALL'ANALISI HO BISOGNO CHE MI CERCATE : congiuntivo potenziale, proposizioni relative , concessive e oggettive!!!
Aggiunto 28 minuti più tardi:
mi serve che mi trovi le proposizioni oggettive, relative e concessive . il congiuntivo potenziale e se ci sono altri costrutti particolari.
Aggiunto 17 ore 45 minuti più tardi:
grazie mille... ma ho bisogno un analisi più dettagliata!!!! per favore!!!
PER FAVORE OLTRE ALL'ANALISI HO BISOGNO CHE MI CERCATE : congiuntivo potenziale, proposizioni relative , concessive e oggettive!!!
Aggiunto 28 minuti più tardi:
mi serve che mi trovi le proposizioni oggettive, relative e concessive . il congiuntivo potenziale e se ci sono altri costrutti particolari.
Aggiunto 17 ore 45 minuti più tardi:
grazie mille... ma ho bisogno un analisi più dettagliata!!!! per favore!!!
Risposte
ke analisi ti serve?? sogg,verbo e complementi, o analizzare ogni singola parola?
Aggiunto 50 minuti più tardi:
scusa stavo facendo i miei compiti.. :( però mi sa che non posso aiutarti molto..questo è quello che ho trovato:
relative: quorum, quas
concessive: quosdam etiam si ut
Aggiunto 26 minuti più tardi:
secondo il mio libro il congiuntivo potenziale dovrebbe essere : dixerim e asserimus. ma non lo so con certezza
Aggiunto 50 minuti più tardi:
scusa stavo facendo i miei compiti.. :( però mi sa che non posso aiutarti molto..questo è quello che ho trovato:
relative: quorum, quas
concessive: quosdam etiam si ut
Aggiunto 26 minuti più tardi:
secondo il mio libro il congiuntivo potenziale dovrebbe essere : dixerim e asserimus. ma non lo so con certezza