Avrei queste fraasi da tradurre
Sono le frasi nella foooto
Miglior risposta
1. Il tiranno, sebbene abbia un aspetto umano, tuttavia supera le bestie nella crudeltà dei costumi.
2. Anche se non è necessario, tuttavia scrivo.
3. Verrò a cena, perché ho promesso, anche se farà freddo.
4. Codesta verità, anche se non è piacevole, a me tuttavia è gradita.
5. Dati, anche se non vedeva il luogo favorevole ai suoi, tuttavia voleva combattere confidando nel numero delle sue truppe.
6. I pugili, sebbene possano sopportare pugni e ferite, tuttavia spesso non riescono a sopportare il sole.
7. Anche se non avevo ancora conosciuto la tua opinione, tuttavia aspettavo il tuo aiuto.
8. Nonostante all'improvviso ti manifestasti nemico a me, tuttavia io ho misericordia di te.
9. L. Cassio, sebbene fosse amico della verità, tuttavia per natura non sembrava così propenso alla misericordia.
10. Anche i servi sono uomini, sebbene li abbia colpiti una cattiva sorte.
:hi
2. Anche se non è necessario, tuttavia scrivo.
3. Verrò a cena, perché ho promesso, anche se farà freddo.
4. Codesta verità, anche se non è piacevole, a me tuttavia è gradita.
5. Dati, anche se non vedeva il luogo favorevole ai suoi, tuttavia voleva combattere confidando nel numero delle sue truppe.
6. I pugili, sebbene possano sopportare pugni e ferite, tuttavia spesso non riescono a sopportare il sole.
7. Anche se non avevo ancora conosciuto la tua opinione, tuttavia aspettavo il tuo aiuto.
8. Nonostante all'improvviso ti manifestasti nemico a me, tuttavia io ho misericordia di te.
9. L. Cassio, sebbene fosse amico della verità, tuttavia per natura non sembrava così propenso alla misericordia.
10. Anche i servi sono uomini, sebbene li abbia colpiti una cattiva sorte.
:hi
Miglior risposta