Auito

angeldark7
:(come faccio.... domani ho il compito di latino su tutti i congiuntivi e la prof di merda...a non ci ha detto nemmeno l'autore...come faccio auito....domani c'e qualcuno disposto ad auitarmi tramite il telefonino (sms)....vi prego....grazie mille...:beatin:dead:faint

Risposte
italocca
scusatee:lol

freddytvb
paraskeuazo :
Si si ok, però non facciamo di tutta l'erba un fascio, se c'è una cosa che mi da fastido, è la continua divisione che si vuole fare tra nord e sud, quindi non andiamo off-topic e basta così

Sì, infatti, scusate ma è proprio un discorso stupido quello ke avete fatto!

paraskeuazo
Si si ok, però non facciamo di tutta l'erba un fascio, se c'è una cosa che mi da fastido, è la continua divisione che si vuole fare tra nord e sud, quindi non andiamo off-topic e basta così

angeldark7
:(:(:(eh sapessi... nessuno passa niente anke durante le interrogazioni...ho sugerito a un paio di pensone ma quando sono stata interrogata io nessuno mi ha auitata...uffa voglio indietro la mia vecchia scuola..........

italocca
mi...ma come sono quelli del nord!
Da noi al sud ci aiutiamo tutti se abbiamo dificoltà!

angeldark7
eh nella mia classe non si passa mai niente...sono nuova della classe quindi nessuno mi pensa...mi sono trasferita da poco qui al nord!vabbe cercherò di fare qualcosa mah...grazie lo stesso....!a napoli e viverso li si ke si copia mi sn sempre arrangiata cosi a napoli... ma qui al nord niente ogniuno pensa fatti suoi...!grazie mille

paraskeuazo
Ma perchè da quando in quà i prof dicono che autore metteranno??? a me mai fatto! guarda, non ti dico studia o ripeti, perchè tanto lo sappiamo sia io che te che nn serve a mlt, se nn sai tradurre, nn sai tradurre, qndi se proprio nn sai fare da sola la versione (anche se provarci è sempre la strada migliore), beh ricorri al vecchio metodo dei fogliettini etc.

Questa discussione è stata chiusa