Analisi del periodo x favore
per favore mi fate l'analisi del periodo di qste frasi??? 1)quando siamo in salute,facilmente diamo buoni consigli agli ammalati 2)abbiamo perso nuovamente il tuo libro,dopo che lo avevavamo finalmente ritrovato 3)offri alle pecore erba verde,finchè ne avrai 4) avevo da poco detto queste parole,quand'ecco sentii un grido acuto. nella frase n°2 potete fr anche l'analisi logica e la traduzione???grazie
Aggiunto 30 minuti più tardi:
mi aiutate per favore è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aggiunto 43 minuti più tardi:
ve lo kiedo x FAVORE ho bisogno del vostro aiuto al più prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo x favore e davvero urgente
Aggiunto 30 minuti più tardi:
mi aiutate per favore è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aggiunto 43 minuti più tardi:
ve lo kiedo x FAVORE ho bisogno del vostro aiuto al più prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo x favore e davvero urgente
Risposte
per traduzione intendo di tradurre le frase n°2 in latino e poi mi potresti aiutare su un'altro es di due frasi???
1)quando siamo in salute|,facilmente diamo buoni consigli agli ammalati 2)abbiamo perso nuovamente il tuo libro|,dopo che lo avevamo finalmente ritrovato
3)offri alle pecore erba verde|, finché ne avrai
4) avevo da poco detto queste parole|,quand'ecco sentii un grido acuto
Es.2
abbiamo perso(P.v.) nuovamente(avver.) il tuo libro(c.oggetto + attributo)|,dopo che(congiunzione) lo avevamo(p.v.) finalmente(avver.) ritrovato (p.v. collegato all'altro)
Cosa intendi per traduzione
3)offri alle pecore erba verde|, finché ne avrai
4) avevo da poco detto queste parole|,quand'ecco sentii un grido acuto
Es.2
abbiamo perso(P.v.) nuovamente(avver.) il tuo libro(c.oggetto + attributo)|,dopo che(congiunzione) lo avevamo(p.v.) finalmente(avver.) ritrovato (p.v. collegato all'altro)
Cosa intendi per traduzione