Analisai logica latina per le 9:15

Delmirani
qualcuno pu aiutare a fare lanalisi logica latina dei complementi di queste frasi? mi servirebbero entro le 9 e 15 massimo non so come ringraziarvi

1-Tritones Poseidonis filii erant et dimidiam corporis partem piscis habebant, dimidiam hominis.

2-Vehebantur super aquas equis et turbidas tempestates incitabant vel placabant.

3- praeter Tritones, Poseidoni alii filii fuerunt: Arion equus erat sed verba humana proferebat et pedes habebat similes humanis cruribus; Pegasus, qui genitus erat Medusae sanguine, splendidus equus alatus erat; Poliphemus Cyclops, gigas immani corpore, unum oculum in media fronte habebat.

4- Filius Poseidonis etiam Anteus erat, luctator ferox et immodicus: nam, etiam vulneratus mortifere, rursus vigebat et vim recipiebat.

5-Amphitrite, Poseidonis uxor, semper coniugis infidelitatem toleraverat; tamen semel invidit pulchrae nymphae Scillae. Tum herbas venenatas in fluminis fontem ubi nympha lavabatur iniecit et Scilla in mostrum horrendum mutata est.

Risposte
Fabrizio Del Dongo
Il buon senso richiederebbe che tu svolgessi l'esercizio per tempo in modo che qualcuno te lo possa coreggere. Sarebbe molto più produttivo per te e impareresti qualcosa. Faccio presente che a me i punti interessano molto poco. Mi interessa di più un "Grazie, ho capito"". Buona giornata e buon studio

melody_gio
# Delmirani :
se mi vuoi aiutare bene, non scrivere una risposta solo per ottenere punti

Buongiorno Delmirani,

nei topic si da un aiuto, non si deve pretendere una risposta creando un clima polemico. Ora aspetta che qualcuno ti risponda in maniera tranquilla.

Grazie per la collaborazione,
Giorgia.

Delmirani
se mi vuoi aiutare bene, non scrivere una risposta solo per ottenere punti

Fabrizio Del Dongo
Richiedi l'aiuto all'ultimo minuto? E prima che cosa hai fatto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.