Aiuto!! versione di latino D:

iva97Q
Questa è la versione::)GIUSTI ONORI AGLI AMBASCIATORI CADUTI PER LA PATRIA.

cercate il testo su internet e x favore mi date la versione coretta..:) nn copiate quello di Splash latino..xk ho visto ke molte cose sn sbagliate..grazie in aticipo:)

Risposte
ShattereDreams
- Antonio progettò molte cose contro il benessere delle province, ma nel bel mezzo dei suoi oltraggi e aspirazioni fu oppresso dalla morte.

- I servi di Sempronia erano stati accusati di furto perché furono catturati vicino ad un forziere con delle monete.

- I cittadini Romani erano stati spaventati da Annibale, perché i soldati Cartaginesi giunsero a Roma.

- Cesare ottenne la vittoria [austias??] e molti cadaveri dei Galli furono lasciati in coombattimento.

- Un tempo era proprio dei costumi degli uomini onesti dare la vita per la patria, ora invece vengono commessi molti crimini e scelleratezze contro la patria.

- L'accusato era stato prosciolto dall'accusa di concussione, poiché Cicerone persuase i giudici con una straordinaria orazione.

Controlla il termine tra parentesi

iva97Q
...ragazzi, già tradotta la versione, grazie per l'interessamento..mi aiuteresti in queste frasi, x favore?D:

-Antonius multa contra utilitatem provinciarum cogitavit , sed in mediis suis iniuriis et cupiditatibus morte oppressus est.

- Semproniae servi accusati erant furti quia apud arcam cum nummis deprehensi sunt.

- Romani cives territi erant ab Hannibale ,quia Poeni milites ad Urbem pervenerunt.

-Caesar victoriam per austias obtinuit et multa Gallorum cadavera in proelio relicti sunt.

-Fuerat quondam hominum bonorum morum patriae vitam dare, nunc autem scelera criminaque multa contra patriam committuntur.

-Reus absolutus erat repetundarum , quia Cicero iudices mira oratione persuasit.

Slippers
Scrivi il testo a mano e fai prima invece di visitare siti e siti anche perché certi siti non permettono di copiare i testi!! quindi ti consiglio di riportare e inserire il testo, tanto non ti costa niente :)

iva97Q
e ma su internet nn me lo fa copaire...forse qualcuno di voi riesce a trovare il testo su internet... se magari andate Su "latino a colori 1", ci sn tutte le versione... x favore,
provate ad entrare voi, xk a me nn fa entrare :\

ShattereDreams
Dovresti inserire tu il testo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.