Aiuto! Ultimo compito in classe!!!
Mi presento, sono nuovo...Mi chiamo Giuseppe ho16 anni e vivo in provincia di AG...
Ho scoperto il sito...mi è sembrato molto professionale e ho deciso di iscrivermi...
Ecco la situazione: il latino è il mio tallone d'Achille...giorno 10 Maggio faremo l'ultimo compito in classe...quello che vi chiedo è un'aiuto tramite SMS...posso anche pagarvi tramite ricarica postepay, purchè non sia una cifra elevata...
Se non potete aiutarmi, ma conoscete qualcuno che può farlo...per favore avvisatemi...
Per ulteriori chiarimenti, contattatemi!
Grazie in anticipo!
Ho scoperto il sito...mi è sembrato molto professionale e ho deciso di iscrivermi...
Ecco la situazione: il latino è il mio tallone d'Achille...giorno 10 Maggio faremo l'ultimo compito in classe...quello che vi chiedo è un'aiuto tramite SMS...posso anche pagarvi tramite ricarica postepay, purchè non sia una cifra elevata...
Se non potete aiutarmi, ma conoscete qualcuno che può farlo...per favore avvisatemi...
Per ulteriori chiarimenti, contattatemi!
Grazie in anticipo!
Risposte
Credo di aver già risposto a questa domanda...
dove trovi le vers Gaara?
ok, adesso mi rimorchio la prof e mi faccio dire i titoli...skerzo...
Cmq a questo punto mancano solo 2 giorni...nn c'è niente da fare, devo cercare di copiare!
Purtroppo la prof. non prende le versioni dal nostro libro, ma dal suo...
Cmq a questo punto mancano solo 2 giorni...nn c'è niente da fare, devo cercare di copiare!
Purtroppo la prof. non prende le versioni dal nostro libro, ma dal suo...
Se riesci a sapere qualcosa sulla versione, posta pure sul forum così cerchiamo di aiutarti restando comunque nel "campo dell'onestà"...:dozingoff:lol!!!
io no purtroppo.:no
il mio prof di latino non è mia mamma, ma spesso riesco a sapere prima qual è la versione!:lol
Impossibile...mica è mia mamma la prof. (magari) ^_^
Riesci a venire a sapere il testo di questa versione o semmai il titolo e l'autore o qualche frase?
Grazie, siete così gentili! Però mi serviva assistenza per la versione del compito...
Per gli amministratori o moderatori:
Se credete che qualcuno possa aiutarmi lasciate il topic attivo, se lo ritenete giusto chiudetelo...
Gpr
Per gli amministratori o moderatori:
Se credete che qualcuno possa aiutarmi lasciate il topic attivo, se lo ritenete giusto chiudetelo...
Gpr
Ben detto :yes;)!!
Appunto, aspettavo giusto la conferma di SuperGaara o di un'amministratore. Fai come dice è l'idea migliore, però se vuoi aiuti (gratis ovviamente) su altre versioni o problemi con materie, pòstali senza problemi, su quelli possiamo aiutarti;)
Giusto!
Questo non possiamo farlo, gpr! Come hanno detto bene sbardy e paraskeuazo qui gli aiuti con tutte le materie li diamo gratuitamente sul forum...per il tuo scopo, è meglio se chiedi a qualche parente se può rimanere a casa quel giorno e aiutarti...;)!
Noi qui di solito diamo aiuti su versioni, frasi, problemi con compiti di tutte le materie etc... nel senso che l'utente posta la versione o la cosa sulla quale ha bisogno di aiuto e noi cerchiamo di dare un mano. Non so se sia possibile quello che vuoi tu, forse qualcuno più competente di me su questo sito potrà darti delucidazioni.
Ah, non lo sapevo...
Cmq, era solo un modo per dire che mi serve al più presto sapere che qualcuno può aiutarmi...
Cmq, era solo un modo per dire che mi serve al più presto sapere che qualcuno può aiutarmi...
qua non si fa nulla a pagamento
Questa discussione è stata chiusa