Aiuto Traduzioni
Traduzioni da italiano a latino
Il discorso dell'oratore-un generale di poca intelligenza-al nome della regione-ai delitti di grande gravità-con i vincitori-la povertà di Marco-le leggi di Roma-alla voce del soldato-i giovani-il fiume del Lazio- una moglie di grande valore-il nome della vergine-dai sacerdoti-per l'amore-con attenzione-con grande coraggio-dalla splendida luce-in città-nel villaggio con le bestie- con disonore-con i pretori-di grande utilità- presso il fiume con molta audacia.
Grazie in anticipo :)
Aggiunto 1 ora 11 minuti più tardi:
Rispondete per favore ne ho bisogno ! :cry
Il discorso dell'oratore-un generale di poca intelligenza-al nome della regione-ai delitti di grande gravità-con i vincitori-la povertà di Marco-le leggi di Roma-alla voce del soldato-i giovani-il fiume del Lazio- una moglie di grande valore-il nome della vergine-dai sacerdoti-per l'amore-con attenzione-con grande coraggio-dalla splendida luce-in città-nel villaggio con le bestie- con disonore-con i pretori-di grande utilità- presso il fiume con molta audacia.
Grazie in anticipo :)
Aggiunto 1 ora 11 minuti più tardi:
Rispondete per favore ne ho bisogno ! :cry
Miglior risposta
Alcune le ho tradotte qui: https://forum.skuola.net/latino/traduzione-dall-italiano-al-latino-di-piccoli-sintagmi-94110.html
Queste sono quelle che mancano (da 'dai sacerdoti' in poi):
- a sacerdotibus
- propter amorem
- cum diligentia
- magno cum animo
- splendida luce
- in urbe
- in pago cum animalibus
- cum infamia
- cum praetoribus
- magnae utilitatis
- apud flumen