Aiuto non ho capito niente!!!!
SICILIA ITALIAE INSULA EST. IN SICILIA COLONIAE GRAECAE SUNT ET FAMAM OB INCOLARUM CONCORDIAM SAPIENTAMQUE HABENT.
ANTIQUITUS ENIM INSULAE MERCATURA ET AGRICULTURA DIVITIAS DABANT: NAUTARUM PERITIA INDUSTRIAQUE AB ITALIAE INCOLIS LAUDABANTUR; AGRICOLAE VINEASQUE COLEBANT, DEAS INVOCABANT ET MAGNAM ARISTARUM COPIAM LEGEBANT.
POETAE SICILIAM CELEBRANT ET ETIAM NUNC CELEBRANT
CHI è IN GRADO DI AIUTARMI?? CREDO CI SIANO DEI VERBI ALL'IMPERFETTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE SARA
ANTIQUITUS ENIM INSULAE MERCATURA ET AGRICULTURA DIVITIAS DABANT: NAUTARUM PERITIA INDUSTRIAQUE AB ITALIAE INCOLIS LAUDABANTUR; AGRICOLAE VINEASQUE COLEBANT, DEAS INVOCABANT ET MAGNAM ARISTARUM COPIAM LEGEBANT.
POETAE SICILIAM CELEBRANT ET ETIAM NUNC CELEBRANT
CHI è IN GRADO DI AIUTARMI?? CREDO CI SIANO DEI VERBI ALL'IMPERFETTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE SARA
Risposte
Molto bene! Mi fa piacere! :satisfied :satisfied
Se avessi bisogno, ricorda che siamo qui!
Chiudo :hi
Se avessi bisogno, ricorda che siamo qui!
Chiudo :hi
IO SONO DEL PIEMONTE MA MIA NONNA ABITA IN SARDEGNA!! BY SARA:satisfied
L'ho fatto con piacere!
Sono della Sardegna. Tu di dove sei?
Sono della Sardegna. Tu di dove sei?
NN SO CM RINGRAZIARTI!! tu di dove 6??
by sara:hi
by sara:hi
Brava Nutella!
Da ricordare: Etiam Nunc si traduce con "Tuttora".
Ti serve ancora aiuto? :satisfied
Da ricordare: Etiam Nunc si traduce con "Tuttora".
Ti serve ancora aiuto? :satisfied
GRAZIE 1000 SCOPPIO!! MI HAI FATTO UN GRANDISSIMO FAVOREEEEEEEEE!! L'ULTIMA FRASE è:
I POETI CELEBRAVANO LA SICILIA E ANCORA LA CELEBRANO. :satisfied GRAZIE ANCORA
BY SARA:hi
I POETI CELEBRAVANO LA SICILIA E ANCORA LA CELEBRANO. :satisfied GRAZIE ANCORA
BY SARA:hi
Benvenuta Nutella! :lol
La versione è molto facile, se hai dubbi diccelo che ti aiutamo, in modo da non trascinarteli a lungo. Ecco la versione:
La Sicilia è un'isola dell'Italia. In Sicilia ci sono colonie greche e hanno fama a causa del'unione e della sapienza degli abitanti.
Infatti anticamente il commercio e l'agricoltura davano ricchezze all'isola: l'abilità e l'operosità dei marinai erano lodate dagli abitanti dell'Italia; e gli agricoltori coltivavano le vigne, invocavano le dee e raccoglievano una grande abbondanza di spighe.
Prova a fare tu l'ultima! Poi postala, e te la correggo ;)
La versione è molto facile, se hai dubbi diccelo che ti aiutamo, in modo da non trascinarteli a lungo. Ecco la versione:
La Sicilia è un'isola dell'Italia. In Sicilia ci sono colonie greche e hanno fama a causa del'unione e della sapienza degli abitanti.
Infatti anticamente il commercio e l'agricoltura davano ricchezze all'isola: l'abilità e l'operosità dei marinai erano lodate dagli abitanti dell'Italia; e gli agricoltori coltivavano le vigne, invocavano le dee e raccoglievano una grande abbondanza di spighe.
Prova a fare tu l'ultima! Poi postala, e te la correggo ;)
Questa discussione è stata chiusa