Aiuto latino questa versione mi serve per domani (urgente)
pygmalion peritissimus artifex fuit , qui sine coniuge caelebs vitam agebat . olim niveum ebur mira arte sculpserat eique formam pulcherrimae virginis dedit ,qua pulcherior femina numquam ulla nasci potest. incredibileopus fuit : verae videbatur virginis facies , quam vivere crederes. hanc diu miratus, artifex operes sui ardentem concepit amorem . saepe manus ,frigidum ebur temptantes, ad statuam movet, ei oscula dat ; modo blanditias adhibet , modo illi fert munera grata puellis et eius artus pretiosis vestibus ornat. cum autem festa dies Veneris venisset, artifex deam precatus est ut sibi coniugem daret eburnae puellae similem . cuius preces audivit Venus et ex ea die statua facta virgo viva est consorsque felici artifici fuit. :thx
Risposte
Scrivere alle 9 della sera e pretendere di avere una traduzione mi sembra un po' esagerato, non trovate?! Se aveste letto il regolamento, avreste sicuramente capito che NIENTE E' DOVUTO A NESSUNO, ma che anzi qui siamo tutti studenti che cercano di darsi una mano reciprocamente e quindi nessuno può assicurare l'aiuto a nessuno!
Detto questo, sperando che la prossima volta ci sia un po' meno ironia nei vostri messaggi, chiudo il thread, visto che oramai è troppo tardi per ogni tipo di aiuto!
Alla prossima! (e speriamo di potervi aiutare la prossima volta!)
Detto questo, sperando che la prossima volta ci sia un po' meno ironia nei vostri messaggi, chiudo il thread, visto che oramai è troppo tardi per ogni tipo di aiuto!
Alla prossima! (e speriamo di potervi aiutare la prossima volta!)
Potevate postarla più tardi qst versione?? io vi avrei dato una mano
ok grazie la prossima volta mi sa ke devo fare prima il latino poi l'altro
ciaooooooooooo in bocca al lupo
ciaooooooooooo in bocca al lupo
mi disp ma mi sa ke sia io ke tu doma andremo a scuola senza versione!!!
anke a me nn mi risp nessuno!!! :thx
anke a me nn mi risp nessuno!!! :thx
Questa discussione è stata chiusa