Aiuto la mia prof di latino mi ha dato 3 versioni da fare e non riuscirò mai a farle tutte entro domani pomeriggio

Antonio109665
Aiuto la mia prof di latino mi ha dato 3 versioni da fare e non riuscirò mai a farle tutte entro domani pomeriggio
Avrei bisogno dell'analisi logica del testo grazie in anticipo

Risposte
goku.saiyan161
Analisi logica: Orpheus soggetto; poeta apposizione, lyrae suae complemento di specificazione+attributo, sono complemento di mezzo, beluas feras complemento oggetto, in silvis stato in luoco, alliciebat predicato verbale. Quoque congiunzione, commovebat predicato verbale, saxa complemento oggetto, ex iugis montanis, moto da luogo. Eurydicem complemento oggetto, pulchram attributo,amabat predicato verbale, agebat predicato verbale,fere avverbio, cum Eurydice complemento di compagnia, vitam beatam complemento oggetto. Sed congiunzione, perdent predicato verbale, mox avverbio,adversa fortuna soggetto,ncessaria fata soggetto,deum complemento di specificazione,puerum e puellam complemento oggetto. Currebat predicato verbale, Eurdydice soggetto,videbat predicato verbale, apud rivum stato in luogo, in alta herba stato in luogo,hydrum complemento oggetto, qui pronome relativo soggetto, parabat predicato verbale insidias mortiferas complemento oggetto, puellae complemento di termine. Morebatur predicato verbale, descendebat predicato verbale, ad inferos moto a luogo, perdita soggetto, in atra aeternaque umbra stato in luogo + attributi, sine viro complemento di privazione. Orpheus soggetto, canit predicato verbale,amatam complemento oggetto, lyra complemento di mezzo,canit predicato verbale, in pelagi oris complemento stato in luogo,apud ripas stato in luogo, rivorum complemento di specificazione, desiderat predicato verbale, puellam complemento oggetto. Tandem avverbio, capit predicato verbale, consilium tremendum complemento oggetto +attributo, descendet predicato verbale, ad inferos moto a luogo, reducet predicato verbale, puellam suam complemento oggetto, in terram moto a luogo.

Antonio109665
Solo analisi grazie

Aggiunto più tardi:

Solo analisi grazie

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Solo analisi grazie

Aggiunto più tardi:

Solo analisi grazie

Aggiunto più tardi:

Solo analisi grazie

ShattereDreams
Ti serve anche la traduzione o solo analisi logica?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.