Aiiuuuttoo latino ve ne prego

tipzz
ragazzi salve a tutti mi servirebbero alcune frasi dall'italiano al latino se possibile ne ho grande bisogno ve ne prego

1Preferisco andare subito a Roma:voglio pentirmi della mia pigrizia e vergognarmi dei miei timori
2Abbiate sempre pietà degli infelici e non pentitevi mai di essere stati generosi
3Catone diceva che non si pentiva mai delle azioni compiute per difendere la libertà dei cittadini
4Tu non devi solo pentirti ma vergognarti di aver combattuto contro la tua patria
5è sembrato a tutti che voi vi siate sinceramente pentiti dell'azione intrapresa

Risposte
Scoppio
Perfetto!
Chiudo :hi

tipzz
ah silmagister , lo devo ammettere sei la mia salvezza , grazie infinite

silmagister
1 Preferisco andare subito a Roma:voglio pentirmi della mia pigrizia e vergognarmi dei miei timori
malo statim Romam ire ; volo me paenitere meae ignaviae et me pudere meorum timorum

2 Abbiate sempre pietà degli infelici e non pentitevi mai di essere stati generosi
semper vos misereat miserorum neque vos umquam paeniteat magnanimos fuisse

3 Catone diceva che non si pentiva mai delle azioni compiute per difendere la libertà dei cittadini
Cato dicebat numquam se paenitere rerum gestarum ad civium libertatem defendendam

4 Tu non devi solo pentirti ma vergognarti di aver combattuto contro la tua patria
tibi non solum paenitendum est sed pudendum pugnavisse contra tuam patriam

5 è sembrato a tutti che voi vi siate sinceramente pentiti dell'azione intrapresa
Omnibus visum est vos vere paenituisse rei inceptae

ciao tipzz :hi

Questa discussione è stata chiusa