3 frasi dall'italiano al latino (273209)
ho un problema con la traduzione di queste frasi dall'italiano al latino, potete aiutarmi?
3. Il sole è indispensabile alla vita del genere umano: senza di esso la terra non produce frutti.
4. Lo hanno visto e lo hanno riconosciuto: era Antonio!
5. Vercingetorige dà il segnale con la tromba ai suoi soldati e li conduce fuori dall’accampamento.
grazie mille in anticipo
3. Il sole è indispensabile alla vita del genere umano: senza di esso la terra non produce frutti.
4. Lo hanno visto e lo hanno riconosciuto: era Antonio!
5. Vercingetorige dà il segnale con la tromba ai suoi soldati e li conduce fuori dall’accampamento.
grazie mille in anticipo
Miglior risposta
Dal momento che ti ho visto aiutare altri utenti con google traduttore, perché non traduci anche queste così? ;)
Miglior risposta
Risposte
purtroppo non ho usato google traduttore, ho cercato su internet le versioni o le frasi che più si avvicinassero alla realtà e ho provato a dare il mio contributo. Sono consapevole del fatto che non siano uguali o totalmente corrette, ci ho provato.
D'ora in poi farò fare a qualcuno che queste cose le sa, scusami ancora, e scusa in generale a chi ho aiutato in questo modo.
D'ora in poi farò fare a qualcuno che queste cose le sa, scusami ancora, e scusa in generale a chi ho aiutato in questo modo.