3 frasi da latino a italiano
Ho una marea di compiti mi fareste per favore questo esercizio? **
Scegliere la congiunzione che ritieni opportuna tra quelle indicate in parentesi, e traduci.
1) Socrates, (cum / quia / quin) e carcere evadere potuisset, tamen noluit.
2) Galli arcem Capitolii occupavissent, (si / quia / nisi / ut) anseres (oche) custodes e somno excitavissent.
3) Milites Caesaris procedere non poterant, (ut / nisi / dum / quod) nix altissima erat.
Aggiunto 1 ore 39 minuti più tardi:
Rispondete x favore! **
Scegliere la congiunzione che ritieni opportuna tra quelle indicate in parentesi, e traduci.
2) Galli arcem Capitolii occupavissent, (si / quia / nisi / ut) anseres (oche) custodes e somno excitavissent.
3) Milites Caesaris procedere non poterant, (ut / nisi / dum / quod) nix altissima erat.
Aggiunto 1 ore 39 minuti più tardi:
Rispondete x favore! **
Risposte
arcem tyrannus occupat pisistratus
Aggiunto 1 minuti più tardi:
chi mi aiuta a tradurre urgentissimo!!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
chi mi aiuta a tradurre urgentissimo!!
Socrate, pur avendo potuto fuggire dal carcere, tuttavia non lo volle
i Galli avrebbero occupato la rocca del Campidoglio, se le oche non avessero svegliato dal sonno i custodi
i soldati di Cesare non potevano avanzare, poichè la neve era molto alta
ciao magicjordan93 :hi
Socrate, pur avendo potuto fuggire dal carcere, tuttavia non lo volle
i Galli avrebbero occupato la rocca del Campidoglio, se le oche non avessero svegliato dal sonno i custodi
i soldati di Cesare non potevano avanzare, poichè la neve era molto alta
ciao magicjordan93 :hi