Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
il cacciatore di aquiloni: quali sono le tappe fondamentali della crescita di Amir?
Riassunto del brano : Innamoramento e Amore . DI F.Alberoni
Miglior risposta
sapete il Riassunto del brano : Innamoramento e Amore . DI F.Alberoni.
Grazie a quelli che risponderanno
Tema espositivo : Alla luce della tua esperienza personale ed del dibattito condotto in classe sulla lotta antimafia condotta dai giudici Falcone e Borsellino esprimi il tuo pensiero riguardo la cultura dell'omertà e il valore della giustizia.
Aggiunto 20 minuti più tardi:
lo so ke è personale!! ma a dir la verità mentre ci stava qst dibattito in classe io ero distratta ed ora nn so cosa scrivere!
X per quello ke ricordo abbiamo parlato dei due giudici Falcone e Borsellino e il loro ...
oggi ho avuto da fare un tema sulladolescenza, ki può aiutarmi? questa è la traccia:nella tua vita personale, individua un momento in cui ti sei distaccato dalla vita infantile e ti sei iniziato a comportare come glii adulti
per una frana improvvisa è statA chiusa per lavori la strada che passa per il centro e si dice che non sarà transitabile ancora per tre o quattro giorni
Ciao a tutti.. qualcuno potrebbe dirmi quali sono le vittime della ferocia dei rivoltosi, le caratteristiche delle vittime e i motivi per cui sono colpevoliagli occhi del popolo sempre le vittime?? nella novella libertà di verga?? urgente..0__0''
mi servirebbe questa parafrasi: il pianto di odisseo chi mi può aiutare?
Aggiunto 1 ore 1 minuti più tardi:
il pianto di omero si trova nel libro dell' odissea n.8 vv471-556
Mi servirebbero alcuni dei dei greci con i latini corrispondenti più importanti e come sono rappresentati!:)
E' urgentee!
Graziie:)
ragazzi ho bisogno del riassunto di alberto moravia "operazione pasqualino" è urgentee!
per domani devo fare un riassunto del proemio dell'Iliade... è urgente!!!
devo fare x domani un saggio breve sulla vita dove ci siano citazioni a forismi e frasi...mi potete dare una mano!!!!???è urgente!!!grazie 1000
quali sono i temi principali dei primi versi della prima strofa del proemio del Furioso? AIUTOOOOOOOOOOO VI PREGO!!! mi serve adessoo :'(
come si fa l' analisi grammaticale