Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Riassunto del brano : Innamoramento e Amore . DI F.Alberoni
Miglior risposta
sapete il Riassunto del brano : Innamoramento e Amore . DI F.Alberoni.
Grazie a quelli che risponderanno

Tema espositivo : Alla luce della tua esperienza personale ed del dibattito condotto in classe sulla lotta antimafia condotta dai giudici Falcone e Borsellino esprimi il tuo pensiero riguardo la cultura dell'omertà e il valore della giustizia.
Aggiunto 20 minuti più tardi:
lo so ke è personale!! ma a dir la verità mentre ci stava qst dibattito in classe io ero distratta ed ora nn so cosa scrivere!
X per quello ke ricordo abbiamo parlato dei due giudici Falcone e Borsellino e il loro ...
oggi ho avuto da fare un tema sulladolescenza, ki può aiutarmi? questa è la traccia:nella tua vita personale, individua un momento in cui ti sei distaccato dalla vita infantile e ti sei iniziato a comportare come glii adulti
per una frana improvvisa è statA chiusa per lavori la strada che passa per il centro e si dice che non sarà transitabile ancora per tre o quattro giorni

Ciao a tutti.. qualcuno potrebbe dirmi quali sono le vittime della ferocia dei rivoltosi, le caratteristiche delle vittime e i motivi per cui sono colpevoliagli occhi del popolo sempre le vittime?? nella novella libertà di verga?? urgente..0__0''
mi servirebbe questa parafrasi: il pianto di odisseo chi mi può aiutare?
Aggiunto 1 ore 1 minuti più tardi:
il pianto di omero si trova nel libro dell' odissea n.8 vv471-556
Mi servirebbero alcuni dei dei greci con i latini corrispondenti più importanti e come sono rappresentati!:)
E' urgentee!
Graziie:)

ragazzi ho bisogno del riassunto di alberto moravia "operazione pasqualino" è urgentee!
per domani devo fare un riassunto del proemio dell'Iliade... è urgente!!!
devo fare x domani un saggio breve sulla vita dove ci siano citazioni a forismi e frasi...mi potete dare una mano!!!!???è urgente!!!grazie 1000
quali sono i temi principali dei primi versi della prima strofa del proemio del Furioso? AIUTOOOOOOOOOOO VI PREGO!!! mi serve adessoo :'(
come si fa l' analisi grammaticale
Ciao ragazzi, ho bisogno assolutamente di voi!! Anke oggi mi hanno dato un articolo di giornale da fr..xo stavolta dv prendere appunti ascoltando un telegiornale..un fatto di cronaca ftt bene (cm un articolo di giornale)..mi servirebbe x venerdì..Grazie ancora in anticipo!!
Aggiunto 21 ore 20 minuti più tardi:
:( ma nn cè qlcn ke fa prima a farmelo l'articolo?!Nn ci riesco..ke tristezza!! :'(
Aggiunto 21 ore 19 minuti più tardi:
Grz x l'aiuto..ma scs ti pare ke faccio tt qll?-.- XD
ma nn cè qlcn ke fa prima a farmelo l'articolo?!Nn ci riesco..ke tristezza!! :'(