X te l'infinito è?

marcobonni007
ciao a tutti per casa devo dire: PER ME INFINITO È...
qualcuno mi potrebbe aiutare?

Risposte
Food8
okkk

Aggiunto 56 secondi più tardi:

Cos’è l’infinito?
Infinito: che è assolutamente privo di determinazioni spaziali o Infinito: che è assolutamente privo di determinazioni spaziali o temporali. l’infinito è molto difficile da immaginare nel suo temporali. l’infinito è molto difficile da immaginare nel suo complesso: possiamo avere un accenno ammirando un cielo complesso: possiamo avere un accenno ammirando un cielo stellato e limpido o solo un piccolo richiamo osservando la distesa stellato e limpido o solo un piccolo richiamo osservando la distesa del mare fino all’orizzonte. del mare fino all’orizzonte. Quindi l’infinito è tutto ciò che non ha limite in estensione, quantità, Quindi l’infinito è tutto ciò che non ha limite in estensione, quantità, durata. La parola stessa lo ammette, così come avviene per molte durata. La parola stessa lo ammette, così come avviene per molte lingue: in-finito, a - peiron ... dove il prefisso ha lo scopo di negare lingue: in-finito, a - peiron ... dove il prefisso ha lo scopo di negare il significato della radice della parola che indica limite.il significato della radice della parola che indica limite

Aggiunto 25 secondi più tardi:

sarebbe questo quello che ho trovato

Aggiunto 11 secondi più tardi:

adioss

Aggiunto 4 secondi più tardi:

adioss

marcobonni007
il link mi da non valido me lo potresti rimandare??

Aggiunto 2 minuti più tardi:

mi serve pleaseee

Food8
https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fdocplayer.it%2F4073515-Cos-e-l-infinito-verso-l-infinito-e-oltre.html&psig=AOvVaw3ZYnSBxwe_Fzm-tNp84kc8&ust=1614703439063000&source=images&cd=vfe&ved=0CAMQjRxqFwoTCKCrq5nFj-8CFQAAAAAdAAAAABAD

Aggiunto 54 secondi più tardi:

ecco.. basta che schiacci sul link

AlessandroPennati
Un pensiero o una filosofia secondo la quale qualcosa ha la qualità di non avere una conclusione, di essere appunto senza una fine.
Personalmente credo sia una filosofia che le persone possano adottare in qualunque ambito vogliano, come per esempio nella religione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.