Vi prego aiutatemi è importante
tema di italiano
potete almeno darm uno spunto per come fare un tema. in pratica dovreirscrivere la novella Lisabetta Da Messina in un linguaggio moderno, nel senso che dovrei invertare una storia seguendo il modello della novella e non ho proprio idea di come farlo per questo chiedo un piccolo aiutino.
grazie in anticipo a tutti. vi prego è mportantissimo mi serve entro stasera
potete almeno darm uno spunto per come fare un tema. in pratica dovreirscrivere la novella Lisabetta Da Messina in un linguaggio moderno, nel senso che dovrei invertare una storia seguendo il modello della novella e non ho proprio idea di come farlo per questo chiedo un piccolo aiutino.
grazie in anticipo a tutti. vi prego è mportantissimo mi serve entro stasera
Risposte
Prego! Cmq prova a scrivere tipo che l'italiamè stata colpita da una malattia cioè il decameron versione 2014
no è una novella del Decameron di Boccaccio, comunque qualcosa ho provato a farla. spero sia giusta.
comunque grazie per avermi risposto.:)
comunque grazie per avermi risposto.:)
Credo che questa novella sia quella di Verga.
Visto che verga parla della vita siciliana con il linguaggio dell'ottocento puoi scrovere una novella sulla vita di oggi. Per scrivere come verga devi cercare di vedere quella scena come in una foto e la devi solo narrare!
Spero do esserti stato d'aiuto! :)
Visto che verga parla della vita siciliana con il linguaggio dell'ottocento puoi scrovere una novella sulla vita di oggi. Per scrivere come verga devi cercare di vedere quella scena come in una foto e la devi solo narrare!
Spero do esserti stato d'aiuto! :)