URGENTISSSSSIMOO

broo
mi potete aiutare a fare un tema seguendo questa traccia: TI è MAI CAPITATO CON I TUOI AMICI DI AVER VOGLIA DI SFIDARE IL PERICOLO O COMUNQUE DI VOLER FARE QUALCOSA DI PROEBITO SOLO PER IL GUSTO DI PROVARE UN BRIVIDO? RACCONTA IN PRIMA PERSONA ......... GRAZIE IN ANTICIPO :)

Risposte
celo8
i miei amici ed io siamo tipi spericolati, nel tempo libero cerchiamo continuamente nuove sfide da superare e anche a scuola fantastichiamo sempre sulle avventure da vivere nel pomeriggio.
ma quello che abbiamo fatto la scorsa settimana ha superato ogni nostro progetto. Facevamo un giro in bici, e dopo esserci fermati e ci siamo trovati sulla cima di una collinetta. cercavamo un posto da cui scendere quando abbiamo visto una ripidissima strada sterrata piena di curve che portava ai piedi della collina. Abbiamo capito che era quello che faceva per noi. Siamo montati in sella alle bici e siamo partiti sparati giù dalla strada. mantenersi in sella è stato piùttosto difficile, perchè la strada era secchissima e ad ogni curva rischiavamo di slittare fuori...

ora nn ho tempo, contiuna tu:)
:hi

broo
RIUSCIRESTI HA PROVARE A SCRIVERE UN TEMA TU SU UNA TUA ESPERIENZA?

celo8
dunque, prova a seguire questa scaletta:
-introduci parlando del fatto che tu e i tuoi amici siete sempre stati un po' spericolati, alla ricerca dell'avventura...
-racconti di quella volta in cui vi siete trovati in bici in cima ad una salita su una strada sterrata e avete deciso scendere
- dici che è stato molto difficile perchè la strada era ripidissima e ad ogni curva rischiavate di uscire... quando siete arrivati giù i vostri freni erano completamente andati, ma eravate soddisfatti di voi.
- racconti un po' come vi siete sentiti, eroici ma anche un po' imprudenti, e concludi dicendo che è stata un esperienza che nn puoi dimenticare...

ovviamente mi sono inventata tutto, ma nn posso micha sapere cosa hai fatto tu:D
spero d'averti aiutato, ciao:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.