URGENTISSIMO !!!! NON SO CHE FARE !!!! AIUTO !!!!
La prof mi ha dato queste due frasi, che sto per elencare, e mi ha detto di fare una riflessione, chiunque sappia cosa posso scrivere, mi aiuti !!!!! grazie in anticipo
ecco le frasi:
L'amore è intrepido
Il coraggio uno non se lo puo' dare
ecco le frasi:
L'amore è intrepido
Il coraggio uno non se lo puo' dare
Risposte
L'amore è intrepido. Ci dà la forza per affrontare qualunque asperità sul sentiero dell'esistenza, di superare qualunque dolore, qualunque delusione..."
nn so ma se nn trovi niente ti conviene mettergli questa frase almeno la prof. apprezza l'impegno
:hi
nn so ma se nn trovi niente ti conviene mettergli questa frase almeno la prof. apprezza l'impegno
:hi
Grazie mille pupetta.m ;)
adesso manca l'amore è intrepido...
spero possiate aiutarmi anche in quest altra frase...
adesso manca l'amore è intrepido...
spero possiate aiutarmi anche in quest altra frase...
Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare'
La frase è efficace, ma non è del tutto giusta. La paura non è una condanna del destino, né una condizione caratteriale. E' la voglia di non vivere.
Tante volte il pauroso non ha timore delle conseguenze del suo eventuale gesto audace, ma solo del cambiamento che questo produrrebbe. 'Il coraggio, uno, se non ce l'ha...' diventa in questi casi una comoda autogiustificazione.
Tante volte abbiamo paura del nuovo, mentre crediamo di avere paura di una persona. Tante volte si preferisce l'abitudine all'avventura. Ma la tranquillità è cosa molto diversa dalla felicità, che è conseguenza di alti e bassi e di cambiamenti. L'abitudine è solo attesa della vecchiaia, e, quindi, una anticipazione della morte
:hi spero di esserti stato di aiuto
La frase è efficace, ma non è del tutto giusta. La paura non è una condanna del destino, né una condizione caratteriale. E' la voglia di non vivere.
Tante volte il pauroso non ha timore delle conseguenze del suo eventuale gesto audace, ma solo del cambiamento che questo produrrebbe. 'Il coraggio, uno, se non ce l'ha...' diventa in questi casi una comoda autogiustificazione.
Tante volte abbiamo paura del nuovo, mentre crediamo di avere paura di una persona. Tante volte si preferisce l'abitudine all'avventura. Ma la tranquillità è cosa molto diversa dalla felicità, che è conseguenza di alti e bassi e di cambiamenti. L'abitudine è solo attesa della vecchiaia, e, quindi, una anticipazione della morte
:hi spero di esserti stato di aiuto