Urgenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

ale014ever
il mio prof miha dato questo titolo: aereo bloccato sulla pista i passeggeri scendono e spingono, devo fare un breve racconto comico, cosa posso scrivere??? urgenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Risposte
ale014ever
thanks!!!!! :)

.anonimus.
togli quella che hai già, c'è una x li dove c'è scritto foto, clicca li e salva ;)
Devi aspettare un giorno e la foto scomparirà ._.

ale014ever
ma se io non voglio metterne un altra di foto come faccio???

.anonimus.
Si,impostazioni,foto e inserisci la foto che vuoi mettere ma con le dimensioni che ti indica li :)

ale014ever
ciao Laura,
grazie mille, mi è servito molto e scusa se non ti ho risposto subito (ero impegnata a riscriverlo e ad aggiungere qualcosa) ancora grazie mille.
Alla prossima Alessia

Aggiunto 25 minuti più tardi:

ciao laura sono ancora io, mi sai dire come si fa ad impostare l' immagine del profilo??? grz

.anonimus.
Ricordo come oggi quel giorno dove non ho fatto altro che ridere nonostante la paura era tanta. Ero sul treno,diretta per la Sicilia,carica di valige quando all'improvviso l'aereo non riusciva a partire, si era bloccato sul .a pista. Iniziò a farsi sentire l'agitazione tra i passeggeri e le hostess cercavano di far mantenere la calma. Dopo una lunga attesa ,durata due ore e mezza, l'aereo non riusciva ancora a partire,eravamo bloccati dentro. Tra i passeggeri c'era chi urlava perché voleva partire,chi si alzava in piedi perché incuriositi volevano capire cosa succedesse,altri che invece erano tranquilli ma all'improvviso udimmo la voce del equipaggio aereo che ci avviso' di scendere tutti quanti perché l'aereo aveva un problema e non sarebbe partito,avrebbe fatto un ritardo di molte ore. I passeggeri sbando scesero tutti, poi ad una hostess viene un'idea,propose di spingere tutti insieme per far ripartire l'ero. Ed è stato questo il momento più divertente, sono morta dalle risate la gente cantava e spingeva, c'era chi faceva lil balletto per far si che l'aereo partisse. Tra una spinta e l'altra ad un certo momento un signore spinse talmente forte che rotolo per terra e tutti scoppiano a ridere. Tra tantè risate siamo riusciti a partire grazie alle spinte date dai passeggeri e dall'equipaggio dell'aereo.
Ecco a te una bozza,aggiungi tu qualcosa.
Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.