Urgenteeee (76829)

Nenia95
[sCiaoo..devo rispondere ad una domanda ma non ho molte idee su cosa scrivere...la domanda è ''è meglio la vacanza in italia o all'estero?e perchè?'' è urgenteeeeeeeeeeee...datemi degli spunti per favoreeee...

Risposte
celo8
dipende un po' dalle tue idee... può essere meglio una vacanza in italia perchè, come ha detto petty, nonostante sia il nostro paese alla fine conosciamo solo la nostra città e i dintorni; inoltre stando in italia abbiamo più possiilità di comunicare, per via della lingua e delle abitudini...
però è anche bello visitare nuovi paesi, conoscere nuove lingue, nuove etnie... visitando paesi nuovi si hanno maggiori possibilità di ampliare le proprie conoscenze culturali (non immischiamoci la scuola, io mi riferisco a cibi stranieri, abbigliamenti diversi...).

Insomma, devi decidere cosa ti piace di più prendendo i pro e i contro...:hi

Petty96
Secondo me è meglio una vacanza in Italia poiché anche se è il nostro Paese non lo conosciamo realmente fino in fondo e quindi sarebbe anche giusto visitarlo e prestargli maggiore attenzione! In secondo luogo favoriremmo la ricrescita dell'economia italiana! Io scriverei così, spero di esserti stata utile :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.