Urgente vi prego
Salve a tutti vorrei un piccolo aiutinino per una mia amica,mi ha chiesto di farle un tema di italiano su Giovanni Boccaccio sulla novella di andreuccio da Perugia pero io non so niente di questo racconto e di Boccaccio perche non sono mai arrivata a fare questo argomenti a scuola dato che mi sono fermata un po prima della terza media
La traccia del tempo e questa Andreuccio di perugia che inizialmente è una vittima del caso;come mette in evidenza l'ingegno umano,ovvero l'abilita e l'astuzia con cui e possibile contenere i rovesci della sorte o addirittura alla fine della novella volgerli a proprio vantaggio?
Grazie in anticipo a chi lo farà
La traccia del tempo e questa Andreuccio di perugia che inizialmente è una vittima del caso;come mette in evidenza l'ingegno umano,ovvero l'abilita e l'astuzia con cui e possibile contenere i rovesci della sorte o addirittura alla fine della novella volgerli a proprio vantaggio?
Grazie in anticipo a chi lo farà
Miglior risposta
Ciao Rosina,
non facciamo temi, ma aiutiamo con correzioni, spunti e consigli. Dovresti elaborare una piccola bozza di tema insieme alla tua amica magari e noi ti aiutiamo con le correzioni e con ulteriori consigli.
Ciao,
Giorgia.
non facciamo temi, ma aiutiamo con correzioni, spunti e consigli. Dovresti elaborare una piccola bozza di tema insieme alla tua amica magari e noi ti aiutiamo con le correzioni e con ulteriori consigli.
Ciao,
Giorgia.
Miglior risposta