Urgente testo x domani!!!!
devo scrivere un testo dove racconto una pazzia fatta con amici e le conseguenze... AIUTO! E' PER DOMANI...e nn so davvero cosa scrivere !!!
Risposte
grazie per lo spunto :D cercherò di ricavarne un testo... :D
ciao angela:) provo ad aiutarti..se nn hi mai fatto pazzie e non sai cosa mettere puoi inventarti qualcosa. Per esempio un anno per halloween tu e le tue amiche avete deciso di fare uno scherzo e di mettere la cartigienica sulla casa di un vostro parente/familiare.poi però vi hanno beccati e vi hanno tenuto in punizione senza tv ecomputer per una settimana e avete imparato che è meglio pensarci due volte prima di fare una "pazzia". nn so se questa ti sembra una cavolata puoi comunque mettere una TUA esperienza.
Puoi iniziare tipo cosi"Durante la mia vita non ho fatto molte pazzie perchè normalmente la mia vita si svolge in modo tranquillo e sereno.Un giorno perè delle mie amiche mi hanno convinto a fare una piccola pazzia e io,ritenendolo un piccolo gioco,come daltronde lo pensavano le mie amiche,accettai."
Poi racconti la pazzia, le conseguenze e concludi" Da questa esperienza ho compreso che spesso anche una piccola pazzia,può portare a delle conseguenze poco piacevoli" :hi spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto
Puoi iniziare tipo cosi"Durante la mia vita non ho fatto molte pazzie perchè normalmente la mia vita si svolge in modo tranquillo e sereno.Un giorno perè delle mie amiche mi hanno convinto a fare una piccola pazzia e io,ritenendolo un piccolo gioco,come daltronde lo pensavano le mie amiche,accettai."
Poi racconti la pazzia, le conseguenze e concludi" Da questa esperienza ho compreso che spesso anche una piccola pazzia,può portare a delle conseguenze poco piacevoli" :hi spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto