Urgente mi serve x doma

LilliX
allora i servirebbero delle idee x fare questa traccia...
descivi in dieci o 15 righe uno dei seguenti ogetti improbabili, in modo ke la presentazione sia de tutto normale:un'automobile pieghevole,che si mette in valigia, oppure un cervo da passeggio oppure uno sport ke nn esise...

mi potreste far vedere km iniziereste....grazie 100000000000

Risposte
LilliX
OddiO grazie 1000000000
sei un mito
grazie ankora...
kissoni

Francy1982
Mi fino un venditore::
Ecco a voi la comodissima casa pieghevole a due piani, un'occasione da non perdere: è bellissima tutta rivestita in cortina con ampie stanze, due da letto, doppi servizi salone triplo cucina e sala hobby. portare con voi la vostra casa è semplicissimo, basta un click e la vostra nuova abitazione si monterà in meno 15 minuti davanti ai vostri occhi, grazie ad un impulso automatico; se poi volete traslocare non preoccupatevi basta ripetere il click sul vostro telecomando ed ecco la vostra casa ridotta al punto di occupare solo il palmo della vostra mano. Naturalmente comprensivi nell'offerta sono i mobili e gli utensili che si piegano con la tua casa e uno spray che se spruzzato sui vestiti e altre cose personali riduce tutto insieme alla tua abitazione...basta un click....non sono inclusi ella promozione il Grarage ed il giardino che potrai comprare sempre nel nostro negozio....

Kiarina.Kiaretta
io faccio la traccia della macchina (se ne ho voglia... ke rovinatrice di week-end ke è la fraulini...) e comincio tipo una televendita... altre idee??? rispondete in tanti!!!

Questa discussione è stata chiusa