URGENTE MI FATE QUESTA TRACCIA XFAVORE?

GIUSEEFICCO
che cosa sei disposto a fare pur di tenerti gli amici?quando sei con loro sei cn loro veramente te stesso? o tenti di assecondarli? e cambiato il tuo modo di essere con gli amici da quando eri piu piccolo? in che cosa?

Risposte
melody_gio
sposto in italiano!

beautifull
Di niente ahahha

GIUSEEFICCO
grz grz

beautifull
Per non allontanarmi dai miei amici cercherei di fare tutto per non perderli certo c'è da dire che se io ho cercato di cambiarmi con sono tra loro ma vedo che le non mi sento un vero amico preferisco essere me stesso perché non sempre funziona cambiare se stessi per gli altri perché poi non riesci capire tu personalmente cosa vuoi davvero. Quindi io credo che se tu sei se stesso con i tuoi amici riesci anche a stare bene in mezzo a loro.Pero dico anche che non è in torto chi cerca di assecondarsi perché preferisce così.Ma se tu sei come lo sei davvero davanti agli altri riesci a sfogarti meglio o meglio esprimerti meglio, senza "fingere di essere un'altra persona".
Questo è quello che penso io hahahah spero di esserti stata d'aiuto.

Alex Fabio
per non allontanarmi dai miei amici sarei disposta a tutto, pure a cambiare se io sono il problema o se ha sbagliare sono io. con loro sono me stesso, ma a volte cerco di fare di tutto per piacergli e questo non mi piace molto perchè dovrei piacergli così come sono, con i miei pregi e tutti i miei difetti. si è cambiato, cioè secondo me per tutti cambia l'amicizia da piccoli. da piccoli le cose si dimenticano subito, si torna come prima senza nemmeno parlare, chiarire, invece adesso che siamo grandi l'orgoglio ci frega.
questo è il mio parere.
ti ho dato uno spunto hahah
non sono bravo con le parole.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.