UN'EROICA AMICIZIA

nss
mi potete fare x favore un testo,che segue quetsa traccia:
Facendo ricorso alla tua esperienza o alla tua fantasia,racconta una scena nella quale un animale(puo essere un cane o un altro animale)copie un sacrificio,un'impresa,un gesto di altruismo per amore di essere umano.

-IL RACCONTO PUO ESSERE IN TERZA PERSONA,O IN PRIMA PERSONA,NEK CASO TU NE SIA IL PROTAGONISTA

-SCEGLI SE RACCONTARE AL TEMPO PRESENTE O IN PASSATO

-PRIMA DI SCRIVERE,IMMAGINA NEL DETTAGLI I PROTAGONISTI,IL LUOGO R IL MOMENTO NEL QUALE SI SVOLGE L'EPISODIO

GRA TANTE

Risposte
nss
siccome io nn ho una espierenza come questa la potete inventare uno voi x favore

.anonimus.
essendo un testo che deve riguardare una tua esperienza o una tua invenzione io ti pregherei di fornirci prima una tua bozza e poi la rivediamo insieme.
Io al massimo ti posso fornire uno schema:
- - Puoi iniziare così: Tutti ricorrono alla frase "chi trova un amico trova un tesoro" e anche io condivido pienamente con questa frase , perché ho un amico a quattro zampe che nella mia vita è fondamentale ed è uno dei pochissimi che mi sostiene sempre, sopratutto nei momenti di difficoltà lui è li pronto a soccorrere. Ricordo come ora quel giorno ....
- continua inventando una situazione dove il tuo amico a quattro zampe ti ha soccorso .
ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.