Una lettera dal fronte.. :(( per domani...vi prego..

_Teodora_
che lettera potrebbe aver scritto un soldato dal fronte a casa? prova a immaginare una e scrivila, scegliendo un destinatario a piacere.. vi prego è per domani e non ho il tempo per farlo l'esercizio a causa di una marea di compiti..e mia madre non mi vuole mai fare la giustificazione quindi per favore!!

Miglior risposta
Giuseppe^^
cara mamma
ti scrivo perchè è uno dei pochi momenti in cui sn al riparo dalle bombe e dai nemici. come stai? tutto a posto a casa? speriamo di si, così almeno almeno per una cosa posso stare tranquillo. qui invece,dobbiamo ringraziare ogni secondo che siamo ancora vivi, il cibo scarseggia, l'igiene è pessimo..e quando meno te l'aspetti potresti essere bombardato; la mia piccolina come stà? e angelica? mi mancano da morire, ahh come vorrei vedere mia figlia sposarsi e invecchiare con mia moglie, invece siamo qui, come le foglie di autunno pronte a cadere..

adesso devo andare mamma,spero che almeno voi ve la possiate passare bene, nn so se ce la farò ,l'altro giorno è morto marco...ci conoscevamo da quando avevamo 5 anni ricordi? sn straziato mamma, nn so quanto ancora posso resistere...ma cercherà di lottare e di farcela per voi

ps: tra 5 giorni si potrebbe trovare un accordo, forse ancora c'è ancora un pò di speranza ...

TOMMASO

fonti:mie

ciao teodora,ovviamente ho inventato un nome tu puoi benissimo cambiarlo, cerca di inventare anche una data se vuoi, e una città di solito si mette, in questo caso nn so...ma cmq nn è un problema

per qualsiasi cosa, dubbi perplessità chiedi pure ;)

ciao :hi
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.