Una giornata a mensa o il gorno in cui hai comprato il tuo diario scolastico!

manu 98
Mi potete dare una mano??A fare un testo su un giorno a mensa? o a quando avete comprato il vostro diario scolastico!
Non ho idee:(:(
:(:(:(:(:(:(
Grz in anticipo!

Risposte
Francy1982
io lo farei sul diario, spiega cosa ti spinge a cercarlo, se è solo un posto per annotare i compiti o è un qualcosa di personale, se lo personalizzi, appunto, cosa ci scrivi e così via...

MARTINA90
Ci vuole molta fantasia x fare qst temi e poi non e' nemmeno vero qst, basta che ti ricordo qnd dove e cm chi hai preso il diario e descrivi. Non so dici che ti trovavi in una giornata piovosa di settembre, le scuole ancora non erano cominciate e così, visto il tempo, decisi di andare con i miei a fare un giro nel centro commerciale X opp in un grande magazzino del paese per prendere le ultime cose x la scuola tra cui il diario. Dici poi che sei entrata nel negozio nella cartolibreria e che c'erano grandi scaffali pieni di diari di ogni tipo (descrivili un po') poi dici che alla fine dp averne fatti passare parecchi finalmente trovi qll che cercavi e descrivi pii come lo volevi. Arrivata a casa alla sera non vidi l'ora di usarlo il primo giorno di scuola e di mostrarlo alle tue vamiche. Poi allungalo un po' la mia e' una bozza. Spero ti vada nn cm idea.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.